Streeteat HOM, la nuova location itinerante per condividere eventi e cibo

Streeteat HOM è uno spazio accogliente e mobile. un nuovo concept di location su quattro ruote per vivere in modo innovativo il cibo

16 Giu 2020 - 01:30
Streeteat HOM, la nuova location itinerante per condividere eventi e cibo
Streeteat, l’app che ha portato lo street food oltre la strada, ha realizzato Streeteat HOM, uno spazio accogliente, mobile e innovativo dove aziende, artisti, ristoratori, musicisti possono raccontarsi. Nell'era post Covid-19, infatti, ripensare la socialità e la convivialità è più che mai fondamentale mettere al centro sicurezza: HOM vuole ripensare il concetto di location dandogli una nuova identità meno statica e più concentrata sul territorio. HOM suona come la sillaba “om” per esprimere il senso di armonia del sentirsi accolti ovunque e, difatti, il mezzo si apre con diverse combinazioni, funzionali a diverse attività, dagli eventi culturali e aziendali alle attività legate al mondo food. Nasce Streeteat HOM, la location itinerane per condividere eventi e cibo“Immaginiamo un congresso, una convention o un evento aziendale: prima centinaia di persone prendevano treni o aerei per partecipare a questo tipo di occasioni formative e di aggregazione. Attraverso HOM, questi eventi possono tornare a vivere in una forma nuova, itinerante, per permettere ai professionisti di formarsi nella propria città, in posti all’aperto e in totale sicurezza. Per non parlare poi di spettacoli, mostre e in tutti quegli eventi in cui il cibo è l’elemento di aggregazione per eccellenza.” - Spiega Giuseppe Castronovo, CEO e founder di Streeteat. Hom porta in viaggio un nuovo modo di vivere la socialità, sfruttando gli spazi all’aperto per rendere itineranti e sicure iniziative culturali, conferenze e spettacoli e, perché no, veri e propri ristoranti. HOM, infatti, è dotata di una pedana che può essere coperta oppure scoperta e ospitare tavolini oppure un vero e proprio palcoscenico. All’interno è presente una cucina professionale e al piano superiore una terrazza con un tetto, semitrasparente, che diventa una lanterna illuminata dove poter allestire mostre, ospitare speech o fare musica. Un nuovo modo innovativo di pensare gli eventi e anche la cucina, un approccio inclusivo, trasversale e partecipativo, che valorizza la città a tutto tondo attraverso lo sviluppo di contenuti e percorsi tematici.

Nasce Streeteat HOM, la location itinerane per condividere eventi e ciboEatlosophy, esplora la cultura attraverso il cibo e rispettando l’ambiente

Streeteat HOM abbraccia i principi della sua Eatlosophy, una nuova filosofia del cibo basata su quattro pilastri: innovazione, cultura, condivisione e sostenibilità. L’Eatlosophy, dunque, è un nuovo modo di vivere il cibo che diventa un’esperienza di condivisione e socializzazione totale, ma senza mai perdere il calore di sentirsi a casa, ovunque. L’Eatlosophy mette al centro di tutto le persone e il benessere che queste traggono da momenti di condivisione generati dal cibo.
Per saperne di più e prendere parte alla Eatlosophy è disponibile il sito https://business.streeteat.it/it.

La nuova socialità ha un’anima green e plastic free

Streeteat HOM è attenta alle tematiche del plastic free e dell’economia circolare e punta a poter attribuire una nuova funzione ai prodotti, pensando ad un abitare gli spazi in modo sostenibile.
Nasce Streeteat HOM, la location itinerane per condividere eventi e ciboStreeteat è una startup fondata nel 2015 da Giuseppe Castronovo, CEO e founder. Inizialmente nasce come un aggregatore di food truck attraverso l’utilizzo di un’app per poi divenire un vero e proprio marketplace richiesto agli eventi. Sviluppa poi un servizio di catering per creare successivamente Food Court per grandi eventi come quello del Fuori Salone di Milano. Il suo team, si trova a Milano nell’ex Fabbrica Richard Ginori, dove Streeteat ha creato un vero e proprio showroom all’interno del quale è possibile trovare tutte le proposte dell’azienda.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.