Home Notizie Aziende STORM sponsor di “Roundtable”, appuntamenti online di SCA

STORM sponsor di “Roundtable”, appuntamenti online di SCA

STORM sponsor di “Roundtable”, appuntamenti online di SCA

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Come si sta muovendo il coffee business per superare le problematiche legate al COVID-19? Quali sono le opportunità che si possono cogliere oggi attraverso un’analisi critica della situazione e la condivisione di esperienze? Sono queste alcune delle domande alle quali il Ceo di SCA Yannis Apostolopoulos e i suoi importanti ospiti tenteranno di rispondere cercando di condividere esperienze e soluzioni con la coffee community.

Gli episodi, iniziati l’11 maggio e con cadenza settimanale, sono disponibili sulle piattaforme social e sul sito di STORM. Questa settimana l’episodio avrà come protagonisti i “Large Coffee Roasters” Lee Wallace of Peace Coffee, Marcel Loeffler of Meinl, Jason Wang of Jascaffe, Robert Jones of Coffee Planet, Dr. Nasara of Kaldi Africa.

“Dopo l’esperienza quale sponsor dei German Coffee Championships a inizio anno, abbiamo colto l’invito di SCA con cui condividiamo molti valori come, e non solo, sostenibilità, tecnologia e competenza al servizio del barista e qualità del caffè. Siamo convinti che la collaborazione e lo scambio di informazioni tra tutta la filiera del caffè permetta di accrescere la qualità e la conoscenza internazionale del prodotto che noi tutti amiamo, il caffè. Questo tipo di iniziative contribuiscono a sviluppare la coffee culture e lo sviluppo del nostro settore.” spiega il Presidente di Ryoma Group Federico Gallia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: