Home Eventi Storm partner del Lago Film Fest

Storm partner del Lago Film Fest

Storm sarà al fianco dei registi emergenti al Lago Film Festival dove promuove il concorso Princìpî Awards, dedicato ai nuovi artisti del cinema indipendente

È partita il 23 luglio e proseguirà fino al 1 agosto la 17esima edizione del Lago Film Fest, un festival internazionale di cinema indipendente che si svolge a Revine Lago (TV) della quale Storm sarà partner promuovendo il nuovo concorso Princìpî Awards, dedicato ai più promettenti registi di cortometraggi under 25 del cinema mondiale.

Storm è un brand italiano specializzato nella creazione di macchine per caffè espresso all’avanguardia, capaci di legare le persone e lo spazio attorno a loro tramite il rituale e la cultura del caffè e per questo è orgoglioso di essere al fianco di un evento che unisce artisti e territorio in un dialogo unico.

Storm è una tempesta racchiusa nello spazio di una tazza per caffè espresso: è puro flusso creativo, rivelazione ma anche continuo cambiamento. Uno dei capisaldi più importanti è proprio quello della sperimentazione, esattamente come il filo narrativo di una pellicola. Come in un film, il pubblico vive un’esperienza che coinvolge i sensi, il tempo e lo spazio, cercando emozioni ed immaginando nuove vie da percorrere, da esplorare per la prima volta.
Sono questi i valori che accomunano il brand a Lago Film Festival in un legame che non coinvolge solo le macchine ma anche le persone e l’ambiente nel quale si muovono, creando spazi di dialogo e nuove storie da raccontare.

Come partner della prima edizione del concorso Princìpî Awards, Storm è lieto di condividere le sfide dei giovani filmaker, sostenendo la capacità di reinventare il linguaggio, la narrativa e l’uso delle tecnologie. I progetti di questi artisti emergenti incarnano pienamente i valori del brand, sempre aperto a nuove strade per immaginare il futuro, a visioni che abbiano il potere di rivoluzionare i canoni e le convenzioni sociali.

Il desiderio di innovare, l’audacia e il profondo senso identitario sono solo alcuni dei punti in comune tra Storm e Lago Film Festival, una partnership che, all’insegna dell’arte e del buon espresso italiano, promuove lo scambio di idee, il senso di comunità, sensibilità e sostenibilità.

Il premio Princìpî si svolgerà in una serata unica, mercoledì 28 luglio e i film in concorso verranno proiettati allo schermo Livelet dalle 21.30 fino alle 23.00 quando avverrà la premiazione ufficiale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: