Home Notizie Aziende Stock Spirits Italia si conferma partner esclusivo della Bruno Vanzan Academy

Stock Spirits Italia si conferma partner esclusivo della Bruno Vanzan Academy

A partire dal 22 giugno Stock Spirits Italia sarà di nuovo al fianco di Bruno Vanzan per formare appassionati e professionisti di tutta Italia

La Bruno Vanzan Academy nasce su iniziativa di Bruno Vanzan, campione mondiale di flair bartending e punto di riferimento nel settore degli spirits, che ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua expertise legata al mondo della miscelazione, del bar management e del flair bartending.
L’Academy prende vita dalla forte richiesta di formazione specifica nel mondo del beverage che, attraverso un tour nazionale itinerante, si pone l’intento di intercettare l’interesse degli italiani da nord a sud.

La prima edizione ha riscosso un enorme successo di pubblico con un tutto esaurito in ogni tappa e un grande seguito sui social, oltre 24 milioni di persone raggiunte, grazie alla condivisione da parte di Vanzan stesso, sui suoi profili Instagram e Facebook, delle attività delle classi con video e foto, d’impatto e coinvolgenti.

La scuola è dunque pronta a ripartire per la sua seconda edizione che porta con sé due importanti novità: aumenta il numero delle tappe che saranno 35, 11 in più rispetto al 2020 e l’aggiunta di un corso per professionisti avanzato, per un totale di oltre 1.300 partecipanti. Vanzan si occuperà ancora una volta direttamente dei contenuti delle lezioni e sarà il trainer dell’intero tour che partirà il 22 giugno e si concluderà a dicembre in diverse città italiane, isole incluse.

Stock Spirits Italia si conferma ancora una volta fornitore unico con prodotti di qualità molto noti e apprezzati sia al grande pubblico che ai professionisti del settore come il limoncello Limoncè, le vodke Keglevich e Amundsen, i gin Nordes, Roku e Sipsmith, i rum Dictador e Sao Can, i whisky Maker’s Mark e Laphroaig, Maraschino, Triple sec e Stock cherry, il vino Franciacorta Noble Noir, il Brandy Stock 84 Bellavì invecchiato 3 anni ovvero l’ultima novità appena lanciata sul mercato e naturalmente il nettare viola IOVEM di Bruno Vanzan, di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia.

Abbiamo creduto nel progetto alla sua nascita e abbiamo deciso di sposarlo a scatola chiusa sicuri che sarebbe stato un grande successo. E così è stato. – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè – È quindi un piacere per noi essere ancora una volta al fianco di Bruno Vanzan e del suo instancabile team, con un portfolio di prodotti più ampio capace di soddisfare sia le necessità della scuola che l’insaziabile passione dei partecipanti.”

Formare è un atto di responsabilità oltre che un impegno non indifferente. Quest’anno ho voluto incrementare il numero dei corsi per dare l’opportunità a più persone di entrare in contatto con la Vanzan Academy o proseguire un percorso formativo. – dichiara Bruno VanzanHo scelto di avere un partner come Stock Spirits Italia nella mia Academy perché condividiamo gli stessi valori e per avere a disposizione un portfolio di prodotti ampio che mi permetterà di spaziare nell’offerta e nella creazione di ricette e contenuti.”

Per conoscere il programma dei corsi e iscriversi si può visitare il sito www.brunovanzan.com/academy

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

     

     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: