Home Alcolici Stock sarà fra i protagonisti del Roma Bar Show
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Stock sarà fra i protagonisti del Roma Bar Show

0
Stock - Roma Bar Show

Al via  la prima edizione italiana del Roma Bar Show, un evento di respiro internazionale che animerà la capitale lunedì 23 e martedì 24 settembre con i più importanti esponenti del settore beverage e mixology a livello internazionale.

Stock sarà tra i protagonisti della tanto attesa manifestazione, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, e sarà presente con lo storico brand Keglevich e i brand distribuiti Nordés e Dictador.

Due giorni dedicati al mondo del beverage che coinvolgeranno l’intera capitale, tra masterclass, talk e conferenze, eventi collaterali e un fuorisalone per il trade e il consumer. A prendere parte all’evento saranno le principali aziende del settore ma anche quelle più indipendenti, insieme ai migliori bartender che si cimenteranno nella realizzazione dei cocktail più innovativi e creativi del momento.

In particolare, allo stand Stock, sarà possibile degustare tutti i gusti dei K-Fruit Mule Keglevich, la variante fruttata del classico Moscow Mule che Keglevich ha reinterpretato in una nuova versione in cui la delicata dolcezza della vodka incontra il gusto piccante della ginger beer per un bilanciamento perfetto.

Sarà possibile provare i gusti di punta della gamma K-Fruit Mule: pesca, fragola e il tanto amato mela verde grazie alla preparazione da parte di bartender professionisti Keglevich regalerà combinazioni di sapori originali e uniche. Al desk Nordés, gin premium spagnolo della regione della Galizia, verranno offerti invece gin tonic dal gusto eccezionale e caratterizzati da un tocco di originalità.

Grazie a Roma Bar Show, che mira a diventare fiera leader in Italia per il mondo del bar e dell’accoglienza, i professionisti del settore potranno scoprire tutte le ultime novità in termini di prodotti, attrezzatura, materie prime e semilavorati, oltre ad avere una panoramica dei trend emergenti e delle novità del settore.

I partecipanti potranno testare i prodotti, degustare cocktail e seguire in aggiunta diversi seminari e masterclass in programma. Non solo, il side show coinvolgerà parallelamente 14 locali e hotel tra i più prestigiosi della città. All’interno del ricco programma si terrà anche RBS Academy, una serie di laboratori tenuti dai più importanti esponenti del bartending italiano e internazionale che esploreranno come storia e innovazione possano creare una combinazione unica in un cocktail dal gusto internazionale.

Per visitare lo stand Stock presente con i brand Keglevich e Nordés: A4.

 

Stock 
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here