Home Bar Steampower: il locale per i coffee lovers a Verona

Steampower: il locale per i coffee lovers a Verona

0
steampower

Al pari dell’entrata in una galleria d’arte il primo passo all’interno di Steampower a Verona è un’esperienza, dallo stile inconfondibile del locale, all’aroma costante e pieno del caffè appena tostato, tutto predispone all’inizio di un viaggio nel gusto.

Clicca qui per Steampower a Verona: dai primi piatti ai cocktail tutto a base di caffè

 

Lo scorso 21 dicembre Steampower ha ufficialmente aperto i battenti in modo spettacolare, guidando i presenti in un percorso dal chicco al cocktail tutto a base di caffè. La partecipazione, su prenotazione, si è snodata tra una tostatura in diretta e una presentazione di tutte le aree del locale veronese, che offre, oltre al caffè estratto secondo numerose modalità a freddo e a caldo, anche un’area ristorante e un emergente settore di cocktail e drink a base di caffè e spiriti.

Il team giovane e affiatato sta diventando squadra e combina abilità diverse a un tratto comune: la voglia di sperimentare. Lo si percepisce nelle parole di uno dei baristi che, con un passato da pasticcere, ha chiaro il fine del suo lavoro: “Noi vogliamo far conoscere questa bevanda, fare scoprire davvero, di nuovo, il caffè”. Stessa convinzione che caratterizza tutto lo staff e che si mescola ai profumi e sapori della cucina, una vera e propria culla pulsante di creatività. Ogni giorno diversi piatti che nascono dalla sperimentazione e che vogliono stupire tutti i palati, abbinando il caffè a dolci e salati, a primi e secondi, a carne e pesce.

Un locale che promette un’offerta di qualità dalla colazione alla cena e che diventerà senza dubbio meta anche per tutti gli Instagrammer della zona, sfondo perfetto per colazioni da centinaia di Like, con il suo arredamento stile steampunk, i numerosi libri che ricoprono il locale e i bellissimi Latte Art, il next level del “classico” cappuccino. Dimenticate il solito cuore con il cioccolato sopra una tazza di schiuma, qui vi investirà una cremosità da far venire l’acquolina in bocca anche attraverso uno schermo.

Dalle 7 alle 23, dalla colazione al dopocena, salvate questo indirizzo sui preferiti delle vostre Mappe: Via Guglielmo Marconi, 10 – Verona.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here