Home Ristorazione Steampower a Verona: dai primi piatti ai cocktail tutto a base di...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Steampower a Verona: dai primi piatti ai cocktail tutto a base di caffè

0
Steampower Verona

Per tutti i coffee lovers italiani, e non solo, Verona diverrà tappa obbligatoria per provare un vero e proprio percorso del gusto. Verrà inaugurato il 21 dicembre alle ore 18 Steampower, il luogo dove sarà possibile spaziare dal piacere di un espresso fino agli abbinamenti audaci dei piatti del ristorante, dalle diverse modalità di estrazione (cold brew, dripper, syphon, Chemex, Aero press, French press…) ai primi piatti fino ai cocktail, tutto è a base di caffè, tutto è unico e studiato appositamente dal team veronese.
In un panorama sempre più specialty in cui a far parlare sono soltanto i grandi nomi e le multinazionali, questa piccola realtà proiettata verso grandi orizzonti è un gioiello come non ce ne sono ancora nel nostro paese.
Una promessa nel panorama gastronomico che pensa già di espandersi a livello internazionale con un format dalla firma inconfondibile.
Un’esperienza del caffè non solo per intenditori, ma per tutte le persone amanti della sperimentazione e delle atmosfere steampunk che caratterizzano il locale, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23.

SteampowerL’equipaggiamento interno di tutto rispetto annovera macchinari all’avanguardia utilizzati per i campionati del mondo di estrazione espresso e tostatura. Con i suoi 70 coperti, disposti in un grande locale e in due riservati privé con volte in mattoni, lo spazio per esprimere l’immenso potenziale di un team di eccellenze non manca. Ad accogliere tutti gli avventori, una carta caffè di carattere con un originale Blend STEAMPOWER FIRST e tre differenti Specialty Coffee (Guji, Costarica, Indonesia), ben 6 modalità di brewing e 7 originali cocktail a base di caffè.
Steampower è la nuova soluzione per aperitivi con gli amici, pranzi di lavoro, appuntamenti o semplici momenti di gusto scanditi dalla tostatura in diretta all’interno del locale, dalla creatività di Latte Art e CIGS (Coffee In Good Spirits), dagli abbinamenti gastronomici sopra le righe e la possibilità di portarsi a casa un concentrato di energia sotto forma di grani appena tostati.
La voglia di caffè ha un nuovo nome a Verona: Steampower.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here