Home Eventi #Staycremoso by Philadelphia approda a Napoli

#Staycremoso by Philadelphia approda a Napoli

#StayCremoso by Philadelphia (2)

Vi avevamo già parlato di #Staycremoso, la nuova iniziativa di Philadelphia. Martedì 28 gennaio l’iniziativa approderà in tre dei principali poli di studi universitari di Napoli per alleggerire la giornata a chi sta per affrontare l’ennesima sessione d’esame.

A partire dalle ore 13, alcuni ballerini si esibiranno davanti all’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” con una coreografia spettacolare che porterà un’esplosione di colore e positività: il risultato finale sarà la trasformazione della scritta “Esame difficoltoso?” in “#Staycremoso” grazie all’ausilio di speciali cartoncini.

#StayCremoso by Philadelphia (4)Dopo L’Orientale, i ballerini si esibiranno anche davanti all’Accademia di Belle Arti di Napoli e all’Università degli Studi di Napoli Parthenope portando il loro entusiasmo anche tra i più sfiduciati studenti. Per tutti i presenti tanti speciali gadget Philadelphia, per non dimenticare che l’amore e la positività sono i principali ingredienti della felicità.

Timing: martedì 28 gennaio, ore 13-17
Location: Napoli, Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, Accademia di Belle Arti di Napoli, Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: