Home Ospitalità Alberghi Starhotels rilancia il Family Program

Starhotels rilancia il Family Program

Starhotels ripensa il Family Program con l'obiettivo di poter offrire ancora più servizi e sorprese a misura di bambino

Starhotels rilancia il Family Program

Il gruppo alberghiero Starhotels rilancia il Family Program, una soluzione pensata soprattutto per chi viaggia con bambini.s

La novità più importante del programma dedicato alle famiglie riguarda la nuova promozione “Piccole STAR in viaggio”, grazie alla quale chi prenota entro il 31 dicembre un soggiorno negli Starhotels in Italia (fatta eccezione per Terme di Saturnia), da effettuare entro il 31 Marzo 2021, ha diritto alla seconda camera gratuita.

Da anni punto di riferimento per l’ospitalità kids-friendly in Italia, il programma è stato recentemente ripensato per offrire ancora più servizi e sorprese a misura di bambino: un piccolo regalo di benvenuto, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione, menu creativi e le Coccole della Buonanotte.

Gli ospiti fino a 16 anni vengono omaggiati all’arrivo di un kit di benvenuto con una sorpresa pensata in base all’età e, per i più piccoli, palloncini, giocattoli che stimolano la fantasia e libri da colorare.

Le Family Room Starhotels sono camere ampie, luminose, accoglienti e perfettamente attrezzate, il rifugio perfetto per chi in viaggio sceglie lo stile anche per i propri bimbi. In camera, oltre ai giochi e ai libri, sono a disposizione su richiesta per garantire il massimo comfort a chi viaggia con i neonati lettino, fasciatoio, vaschetta per il bagno, scaldabiberon, passeggino e molti altri servizi di grande utilità.

Prima di andare a dormire, i più piccoli trovano una sorpresa nel proprio letto: il morbido peluche Honey, il barboncino mascotte del programma; per i più grandi invece, una comoda T-shirt rossa sarà la divisa perfetta per la buonanotte.

Al ristorante, i pasti sono gratuiti per i bambini fino a 3 anni non compiuti che possono scegliere piatti di una cucina, sana e semplice, con uno speciale menu a base di prodotti di stagione selezionati, belli da vedere e gustosi.

Per rendere il soggiorno ancora più divertente, ogni hotel propone un itinerario unico alla scoperta della città creato dal punto di vista dei bambini, per avvicinarsi all’arte e scoprire la destinazione con un approccio ludico e stimolante.

Termini e condizioni del soggiorno

La Promozione, prenotabile solo tramite il Reservations Center, è valida per prenotazioni a tariffe prepagate (non rimborsabili, modificabili una volta) effettuate entro il 31 Dicembre per soggiorni fino al 31 Marzo 2021, in tutti gli Starhotels in Italia (fatta eccezione per Terme di Saturnia), Londra e Parigi. La seconda camera gratuita è valida per massimo due bambini sotto i 16 anni non compiuti.

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere. Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti. I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza. Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: