Home Ospitalità Alberghi Starhotels: lo screening Covid-19 ora si può fare direttamente in albergo

Starhotels: lo screening Covid-19 ora si può fare direttamente in albergo

Starhotels mette a disposizione dei propri clienti un servizio di screening Covid-19 attivo 24 su 24 con tamponi o test effetuati da professionisti nella camera d’hotel. Una soluzione per viaggiare e soggiornare in sicurezza

Starhotels: lo screening Covid-19 ora si può fare direttamente in albergo

Starhotels potenzia ulteriormente i servizi messi a disposizione dei propri ospiti e annuncia la collaborazione con Medical Care Milano di Chiarini Group per effettuare i tamponi Covid-19 direttamente in albergo.

Il Gruppo fiorentino – primo in Italia a farlo nel mondo dell’hôtellerie – ha avviato una partnership con la società specializzata nella gestione di prestazioni sanitarie dedicate alla Medicina Preventiva mettendo a disposizione dei propri ospiti individuali e congressuali un servizio di screening altamente professionale che permetterà di viaggiare, soggiornare e partecipare ad eventi ibridi o in presenza in totale sicurezza.

Starhotels ha già avviato la collaborazione che consente agli ospiti usufruire di un servizio di Screening Covid-19 a domicilio 24 ore su 24, comodamente nella propria camera d’hotel, grazie al network di strutture mediche convenzionate ed infermieri professionali di MCM presenti nella maggior parte delle destinazioni in cui gli Starhotels sono ubicati.

Gli infermieri professionali che prestano il servizio, abilitati ad effettuare i Tamponi Covid-19 e dotati di dispositivi di protezione individuale, adottano le massime precauzioni a tutela della salute degli assistiti.

I diversi pacchetti a disposizione consentono di scegliere tra test rapidi e tamponi molecolari, il giorno e l’ora in cui effettuare lo screening e di ottenere il referto entro 24 o 48 ore, in base al pacchetto scelto.

Il servizio è un’ulteriore conferma della grande attenzione del Gruppo alla sicurezza e si aggiunge al protocollo di misure rigorose denominato #BeStarBeSafe costituito con un team di esperti che dalla primavera 2020 tutela la salute di ospiti e collaboratori che scelgono Starhotels.

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury , con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere. Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, of f rendo un serv izio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettativ e dei propri ospiti. I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un serv izio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trov ano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza. Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genov a, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perf etta sintesi di eleganza e comf ort, e da un serv izio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di f amiliarità e benessere al cliente

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: