Squeeze Eraclea: il nuovo gusto della frutta per l'estate

22 Maggio 2019 - 03:30
Squeeze Eraclea: il nuovo gusto della frutta per l'estate
Il marchio Eraclea, da sempre attendo alle tendenze dei consumi fuoricasa, non può ignorare il nuovo trend per la bella stagione: gli smoothies e presenta così la linea Squeez nei tre gusti fragola, mango e maracuja. Con un alto contenuto di frutta congelata (polpa, succo e semi), senza glutine e adatti alla conservazione fuori frigo, sono ideali per preparare in pochi istanti irresistibili smoothies e si prestano a tante fantasiose ricette a base di ghiaccio, latte e alcol. Un drink adatto a ogni momento della giornata, goloso e freschissimo, preparato con ghiaccio tritato. Gli Squeeze Eraclea sono versatili, facili e pronti all'uso nella pratica bottiglia da 1kg; con polpa, succo e semi derivano da frutta congelata all'origine, per mantenere intatte le proprietà organolettiche.

I tre gusti

- Mango: Varietà Alphonso originaria dell’India, dalla spiccata dolcezza. Delicata pastosità che ricorda il frutto fresco. 56% frutta (polpa/purea e succo) - Fragola: Il più classico dei frutti, apprezzato in maniera trasversale su tutte le età e aree geografiche. Dolcezza e gusto intensi tipici del frutto maturo con la naturale granulosità data dai semi conservati interi dal processo produttivo. 45% frutta (polpa/purea e succo). - Maracuja: Equilibrio tra dolcezza ed acidità tipica del frutto esotico, con la naturale granulosità data dai semi conservati interi dal processo produttivo. 46% frutta (polpa/purea e succo).

Preparazione di uno smoothies

In cinque mosse e in meno di un minuto con Squeeze Eracle lo smoothies può essere pronto da servire. Ecco il semplice procedimento da seguire: - Metti 120g di ghiaccio nel blender - Spremi lo squeeze per 6 sec. (in modo da aggiungere circa 65g di prodotto) - Versa 40ml di acqua - Chiudi il blender e frulla per 30 sec. Lo smoothie è così già pronto da servire. A disposizione del barista il blender Ceado con capacità da 0,9lt e l’esclusiva coppa Ypsilon in vetro da 25cl per servire al meglio gli smoothies.
Compila il mio modulo online.