Home Bar Cocktails Spirito Cocktail arriva in spiaggia con i drink monoporzione della Enjoy Summer...

Spirito Cocktail arriva in spiaggia con i drink monoporzione della Enjoy Summer Box

Spirito Cocktails, nato dall’intuizione dell’azienda bresciana Cocktail House, porta in spiaggia drink monoporzione già miscelati, da servire e bere in ogni momento.

L’estate 2021 si accende con Spirito e i suoi cocktail-à-porter, 100% made in Italy, artigianali e già pronti in monoporzione: basta strappare la busta e versare il contenuto nel bicchiere colmo di ghiaccio per assaporare tutto il gusto della libertà.

Spirito Cocktails è nato dall’intuizione dell’azienda bresciana Cocktail House. Quest’anno il brand animerà le più belle località turistiche italiane con la Enjoy Summer Box, la confezione che celebra l’estate con i 5 cocktail alcolici più freschi e amati di sempre nell’ormai consolidato formato monoporzione: Mojito, Gin Sensation, Cosmo Thai, Negroni e Moscow Mule.

Sempre ‘top’ anche la 5 Cocktail Selection – Pre Dinner, la box contenente cinque dei più iconici cocktails pronti da bere selezionati per rendere ancora più piacevole un momento conviviale. Moscow Mule, Daiquiri, Margarita, Cosmopolitan e Negroni regaleranno aria di vacanza e di festa anche a chi dovrà attendere ancora qualche giorno prima di fare le valigie. Un cofanetto elegante e trasportabile ovunque, perfetto anche come idea regalo per chi ama sorseggiare un drink in compagnia o, semplicemente, per iniziare la serata con un buon cocktail.

Dopo l’Eolie Music Fest, il festival musicale che si è svolto dal 23 al 30 giugno scorsi alle Isole Eolie, Spirito Cocktails sarà protagonista dell’estate – in spiaggia o in alta montagna – dando quel giusto ‘spirito’ alla stagione più amata di sempre. E i cocktail del brand bresciano, insieme alla musica e a tanta allegria, saranno protagonisti di molte serate trascorse finalmente insieme.

Il segreto di Spirito Cocktails sono le buste monoporzione che mantengono inalterate le qualità organolettiche delle miscele e per questo sono ideali da portare con sé e consumare in barca, in spiaggia, a bordo piscina, insomma ogni qualvolta ci sia voglia di degustare un drink d’autore. I cocktails firmati Spirito Cocktails sono creati solo con distillati italiani ingredienti naturali, sono studiati in collaborazione con il bartender Cristian Manassi e miscelati in un liquorificio artigianale di lunga esperienza.

La busta conserva alla perfezione i sapori e i profumi del drink, è completamente riciclabile e permette di sorseggiare un cocktail pronto da bere ovunque ci si trovi.

I nostri ready-to-drink sono stati lanciati durante il lockdown, con l’idea di portare un momento di relax nelle case degli italiani con un mix di proposte classiche e signature, ma semplice da gestire e alla portata di tutti. – spiega Silvia Dusi CEO di Spirito Cocktails Si riconfermano una tendenza anche nel 2021 perché il consumatore ne apprezza la qualità, la praticità e la versatilità, in quanto pensati per poter essere consumati ovunque e sempre a portata di mano”.

Il fenomeno dei cocktails monouso continua a coinvolgere il pubblico di appassionati e si sta affermando non solo tra i grandi nomi del food and beverage ma porta alla ribalta anche distillerie più piccole o emergenti che fanno della qualità e dell’impiego di materie prime ricercate un punto di forza e che, grazie, anche alla collaborazione con barman di grido, riescono a realizzare prodotti davvero unici e molto apprezzati.

I prodotti di Spirito Cocktails sono disponibili in box monogusto o selection, on line sul sito www.spiritococktails.com e nei migliori supermercati.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: