Home Eventi Special Pizza for Special People: la cucina che guarda al sociale
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Special Pizza for Special People: la cucina che guarda al sociale

0

Al via a Napoli il 12 e 13 ottobre 2019 la prima edizione di Special Pizza for Special People due giornate nate con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’autismo e più in generale su quello della neurodiversità.

Un concreto momento di integrazione delle persone autistiche e degli autistici disabili, ma anche grande momento di informazione e promozione dei diritti di tutte le disabilità. Un invito ad agire per permettere a tutti di condurre una vita completa e soddisfacente, promuovendo una percezione positiva dell’autismo.

Speciale sarà la pizza realizzata da persone con esigenze diverse.

L’iniziativa, patrocinata dalla Fondazione Banco di Napoli per l’Assistenza all’Infanzia e promossa dall’Associazione Cascina Blu Onlus, Pizzaut Onlus, La Tenda Onlus, Autism Aid Onlus, Inside Aut Onlus, ospiterà nell’ex Area Nato laboratori per la preparazione delle pizze e altri prodotti da forno, spettacoli, animazione, giochi, oltre a info point dove sarà possibile ricevere informazioni, indicazioni, chiarimenti sul tema della neurodiversità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here