Sottilette® gioca con i luoghi comuni in cucina nella nuova campagna

11 Maggio 2021 - 22:30
Sottilette® gioca con i luoghi comuni in cucina nella nuova campagna
Sottilette®, il brand informale ed easy-going del gruppo Mondelēz International, torna in comunicazione e ha deciso di portare il suo posizionamento “Sciogliamo le formalità” fuori dai confini nazionali con sette irresistibili Euroricette. Sottilette® invita i consumatori a cimentarsi nella preparazioni di gustose ricette internazionali per renderle ancora più divertenti e originali. Con le ricette di Patatas Bravas, Crêpes Salate, Pasteis de Bacalhau, Bratwurst, Jacket Potato, Smørrebrød fino ai nostrani Gnocchi alla Romana i consumatori potranno fare un viaggio nei sapori e nel gusto delle principali capitali europee. Le ricette saranno rappresentate anche sulle confezioni di Sottilette® Classiche che si vestono con i colori di tante bandiere, per un’edizione limitata davvero speciale. Ma le sorprese non finiscono qui! Ad accompagnare i consumatori in questo viaggio sarà il campione Giorgio Chiellini con Reset Marketing, pronto a scendere in campo a fianco di Sottilette®! https://www.youtube.com/watch?v=veyaNxgw1iY Nello spot tv, Chiellini ispirato dalle Euroricette e dalla versatilità di Sottilette®, prepara dei golosi Bratwurst e delle Jacket Potatoes rompendo le regole del classico pranzo italiano.  Lo spot, realizzato con Leo Burnett, andrà in onda per 4 settimane e capitalizza quindi il posizionamento “Sciogliamo le formalità”, invitando gli italiani a sperimentare e avere più libertà in cucina. La pianificazione tv e digital della campagna è a cura di Carat.  width=

CREDITS

Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone Direttore creativo: Nicoletta Zanterino Senior Art Director: Lola Manrique Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi Head of Client Service: Davide Mondo Account Manager: Lorenza Biava Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti   Gestione Talent: Reset Marketing TV Production Company: PI&C Directors: Domenico Vitale DOP: Tiziano Bernardini Executive Producer: Alessio Giotto Editor: Alessio Giotto Colorist: Daniel Pallucca Audio Production Company: DG Media (Suondmix), Vixvocal (Record VO)   Client Partner Carat: Anna Pasqualotto  Client Leader Carat: Adele Musmeci  Digital Partner Carat: Matteo Gualdi Digital Leader Carat: Francesca Anzani  Senior Communication Strategy Carat: Maurizio Terrone  
Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ), leader globale nel settore dello snacking, opera in 150 paesi del mondo. Con un fatturato di circa $27 miliardi nel 2020, MDLZ guida il futuro dello snacking con brand iconici globali e locali come OREO, belVita e LU per i biscotti; Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone per il cioccolato; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è orgogliosa di appartenere a Standard and Poor’s 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.