Sojasun presenta i nuovi burger ispirati ai colori della natura

Sojasun amplia la sua offerta a base vegetale e presenta i nuovi Burger spinaci, piselli & zucchine e carota, zucca & patata dolce.

2 Lug 2020 - 01:32
Sojasun presenta i nuovi burger ispirati ai colori della natura

Sojasun, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, amplia la sua offerta a base vegetale e presenta i nuovi Burger spinaci, piselli & zucchine e carota, zucca & patata dolce. Le due novità, disponibili nel banco frigo delle più importanti catene di distribuzione, sono composte al 70% da verdura scelta, contengono un carota, zucca & patata dolce, una carota, zucca & patata dolcee vantano una carota, zucca & patata dolce. Concepiti nel rispetto del principio dei colori, per far emergere tutte le proprietà benefiche della natura, le due referenze sono ideali per chi è attento alla propria alimentazione, senza rinunciare al gusto. I Burger spinaci, piselli & zucchine hanno il colore delle verdure ricche di antociani e i Burger carota, zucca & patata dolce quello delle verdure ricche di betacarotene e vitamine. Ancora una volta Sojasun si dimostra attenta alle esigenze e richieste del consumatore sempre più consapevole dello stretto rapporto tra salute e corretta alimentazione ed attento alla naturalità e alla genuinità dei prodotti scelti.

 width=Il prezzo suggerito per una confezione da 2X100gr di Burger spinaci, piselli & zucchine o Burger carota, zucca & patata dolce è di € 2,99€ .

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.