Home Retail & GDO Sojasun amplia la sua linea con il burger vegetale alle alghe
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Sojasun amplia la sua linea con il burger vegetale alle alghe

0
sojasun

Sojasun amplia la propria offerta burger con il nuovo gusto Algheun’alternativa vegetale golosa e di tendenza, che racchiude tutta la bontà naturale delle alghe rosse e verdi, dalla consistenza unica e dal sapore ricco di sfumature.
Il nuovo burger è una fonte unica di proteine vegetali, perfetto per una alimentazione varia, nutriente e bilanciata ogni giorno, grazie anche alle notevoli proprietà nutritive delle alghe, ricche di sali minerali e vitamine e senza OGM.
La nuova referenza va ad ampliare la gamma dei burger vegetali firmati Sojasun, caratterizzati da un gusto unico, leggero ed equilibrato dalla texture croccante fuori e morbida all’interno. Facili, pratici e veloci da preparare, i burger sono pronti in 2/3 minuti se scaldati al microonde o in padella e in 5 minuti in forno tradizionale.

La nuova referenza è disponibile nel banco frigo delle principali catene di distribuzione in confezioni 2X100gr.


Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo. Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here