Home Eventi Sojade a SANA 2018: ampliata la linea di prodotti a base di...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Sojade a SANA 2018: ampliata la linea di prodotti a base di proteine vegetali

0
Sojade SANA 2018

Triballat Italia, azienda internazionale che produce e commercializza in Italia il brand Sojade dedicato esclusivamente al canale specializzato, anche quest’anno partecipa alla 30° edizione di SANA 2018, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si svolgerà da venerdì 7 a lunedì 10 settembre 2018 a BolognaFiere. L’azienda sarà presente con uno spazio dedicato all’interno dell’area Ecor NaturaSì (Padiglione 22, stand A1-C51).

Sojade ha un’ampia offerta per il canale specializzato che include oltre 40 prodotti di alta qualità da agricoltura biologica a base di riso, canapa e avena. Da quest’anno, la sua offerta si arricchisce includendo tutta la linea di prodotti a base di proteine vegetali IntegrAlimenti, già di proprietà della casa madre dal 2009.

La nuova offerta Sojade sarà completa, trasversale e manterrà qualità certificate, artigianalità e innovazione sotto un unico marchio storico, fortemente riconosciuto nel canale specializzato.

Tra i prodotti che si potranno degustare nel corso di questa edizione del SANA presso lo stand Triballat: la golosa ricetta dell’alternativa vegetale allo yogurt al lampone e rosa che, come tutti gli altri prodotti a marchio Sojade, è composta da ingredienti da agricoltura biologica, garantita vegan e no OGM, e il dessert canapa cioccolato, dalla composizione proteica unica nel mondo vegetale, fonte di Omega 3 e naturalmente povera di grassi saturi. Per quanto riguarda la gastronomia invece, due piatti pronti a base di seitan: il rotolo di seitan agli spinaci e il seitan alla piastra, con cui creare ricette golose, da servire calde o fredde.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here