SiteMinder lancia "Insights": strumenti intelligenti per gli hotel

Una grande quantità di dati sul settore ospitalità e sulla propria struttura in un'unica piattaforma da cui gestire prezzi e offerte: è SiteMinder Insights.

19 Marzo 2020 - 04:38
SiteMinder lancia "Insights": strumenti intelligenti per gli hotel
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. SiteMinder, la piattaforma di acquisizione guest leader nel settore dell'ospitalità globale, introduce Insights, una suite di strumenti intelligenti di monitoraggio e analisi che mirano ad aprire le porte ai professionisti del settore in una nuova era della distribuzione digitale. Queste nuove funzionalità saranno automaticamente disponibili per gli utenti della piattaforma SiteMinder, sia per coloro che utilizzano il channel manager, il motore di prenotazione o lo strumento di gestione intelligente delle tariffe. In questo modo, gli albergatori avranno accesso da un'unica piattaforma a una grande quantità di dati chiave sul loro mercato, i loro ospiti e le prestazioni della loro attività, raccolti in modo chiaro e conciso.  width=La presentazione di SiteMinder Insights è il risultato di uno studio condotto dalla società nel 2019 sulle principali preoccupazioni degli albergatori di tutto il mondo. Tra le più comuni c'erano: - Soddisfare le crescenti aspettative degli ospiti (condivise dal 71% dei partecipanti). - Essere in grado di prevedere e gestire la domanda in un contesto in cui le prenotazioni dell'ultimo minuto non smettono di aumentare (condivise dal 62% dei partecipanti). - Rinnovare le strategie di vendita e marketing, compresi i prezzi, grazie alla presenza sul mercato di Airbnb (condivisa dal 58% dei partecipanti). Quando è stato chiesto di indicare i loro motivi principali per l'utilizzo della tecnologia, i partecipanti hanno menzionato la possibilità di gestire meglio le tariffe e i prezzi delle camere, l'importanza di ridurre il tempo dedicato alle attività amministrative per concentrarsi sul servizio offerto agli ospiti e sulla capacità di essere più proattivi rispetto alla concorrenza locale, come tre dei loro cinque principali motivi.  width=TorreMirona Golf & Spa Resort è stato uno dei primi stabilimenti a testare SiteMinder Insights. Se utilizzata in combinazione con il gestore del canale SiteMinder, questa proprietà situata in Catalogna può ora organizzare i suoi piani di distribuzione e tariffazione in un modo più semplice e strategico. Yassine Bouallala, direttore generale dell'hotel, afferma che "Insights di SiteMinder è lo strumento ideale per gestire le tariffe".  
SiteMinder In un momento in cui ci sono sempre più offerte e luoghi da scoprire, lo scopo di SiteMinder è quello di sbloccare il potenziale degli hotel con la tecnologia che fa la differenza. SiteMinder è la principale piattaforma di reclutamento di ospiti nel settore alberghiero globale. È un pioniere per le sue soluzioni ingegnose e semplici che assicurano che gli hotel di ogni stile e dimensione attraggano ospiti da tutto il mondo, accompagnandoli in ogni fase del loro viaggio. Grazie a questo ruolo essenziale, SiteMinder ha guadagnato la fiducia di oltre 35.000 hotel in 160 paesi, generando oltre 100 milioni di prenotazioni che rappresentano oltre 31,4 miliardi di euro di entrate per gli hotel ogni anno. Per ulteriori informazioni, visitare www.siteminder.com.
Compila il mio modulo online.