Sirio SpA sbarca all'Aeroporto di Genova con il concept Caffè Pascucci

8 Maggio 2019 - 03:30
Sirio SpA sbarca all'Aeroporto di Genova con il concept Caffè Pascucci

Sirio S.p.A, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si aggiudica la concessione della gestione del servizio bar presso l’Aeroporto internazionale di Genova – Sestri "Cristoforo Colombo".

La concessione consta di un punto vendita collocato nell’area “Land Side dell’aeroporto, ed è composto da una sala coperta di 116 mq collegata direttamente ad una terrazza scoperta di 840 mq. Grande rilevanza è stata data alla terrazza esterna, organizzata per creare un’atmosfera rilassante e servita in maniera indipendente da una seconda postazione bar. Comode sedute, ampi ombrelloni, unitamente al legno del pavimento e alla presenza del “verde” delle piante, conferiscono all’ambiente una conformazione rilassante quasi estraniando l’utente dal contesto aeroportuale.

Sirio sarà presente con il concept “Caffè Pascucci” - storico marchio italiano nato nel 1883 che dopo più di un secolo porta ancora avanti la cultura dell’espresso Made in Italy - ovvero un Coffee Specialist monomarca che ruota attorno al prodotto caffè espresso di produzione artigianale con un cuore e un’essenza italiana. Inoltre, questo punto vendita si differenzia anche per un’offerta di prodotti di natura biologica ed equosolidale.

 width=
Stefania Atzori - CEO Sirio SpA

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio, ha commentato: “Siamo indubbiamente soddisfatti di esserci aggiudicati la concessione dell’Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo, uno dei più importanti d’Italia con circa 1 milione e trecentomila passeggeri all’anno, che collega Genova con numerosi scali nazionali e internazionali. Sirio è una realtà in forte crescita, con format innovativi e capaci di soddisfare le esigenze di tutta la clientela, con questa nuova concessione arricchiamo il nostro portafoglio di un altro punto vendita nell’aeroportuale che sommati agli altri PdV nell’aeroporto Marconi di Bologna ci fanno raggiungere 5 punti e 77 totali considerando anche le altre Business Unit”.

Compila il mio modulo online.