Sirea e Almaverde Bio: a Sigep 2019 presentata la partnership "biologica"

1 Febbraio 2019 - 04:36
Sirea e Almaverde Bio: a Sigep 2019 presentata la partnership "biologica"
Sirea presenta a Sigep 2019 la partnership che rivoluzionerà il mondo dell’ho.re.ca: Sirea e Almaverde Bio insieme per una proposta biologica completa per tutti i momenti di consumo. Sirea, azienda attiva nel settore horeca, già distributrice di Del Monte succhi di frutta, granite, creme frutta e smoothie per il canale bar in Italia, nonché produttrice di solubili per il bar, ha intercettato la richiesta di prodotti biologici e ha voluto impegnarsi in un progetto che rendesse possibile perseguire la scelta bio anche nel fuori casa, scegliendo Almaverde Bio come partner. Almaverde Bio la prima marca del biologico italiano in GD e GDO è il marchio di un consorzio di aziende italiane che per primo ha portato un’offerta bio a marchio in Italia, oggi il brand del biologico più noto e ricordato dai consumatori, che racchiude il lavoro di aziende che rappresentano la più rinomata tradizione agroalimentare italiana. Sirea presenta al Sigep uno stand improntato alla natura, con materiali come il legno che esaltano i valori del brand. Molti i prodotti che si possono già assaggiare. Primo prodotto nato del nuovo progetto è il Caffè al Ginseng Biologico, nella formulazione con zucchero di canna e nella speciale ricettazione con agave per chi desidera maggiore leggerezza. Accanto a questo la bevanda d’Orzo biologica, pura e naturale, disponibile anche nella versione Orzo e cereali, con cicoria e fichi.  width=

Solubili in capsula

Sirea presenta anche una gamma di solubili Almaverde Bio in capsula compatibile tra cui Orzo, Orzo e cereali, Ginseng nella variante pura, Ginseng con Zenzero oppure Ginseng e Curcuma. Tutti i prodotti sono sviluppati con caffè arabica 100% e con agave, caratterizzato da un basso indice glicemico.

Linea di cioccolata calda

Una linea di cioccolata calda che conta 12 gusti monodose in un pack innovativo dallo sviluppo verticale. I box dall’accattivante grafica che ricorda la carta grezza accostata ad un’immagine fotografica che suscita il desiderio di consumo, contengono bustine dal formato innovativo, più semplici da aprire e utilizzare senza sprechi di prodotto. Gusti classici come cioccolata classica, bianca, alla nocciola, al caramello, fondente, accanto a gusti innovativi e speziati come zenzero, curcuma, mandorla, cocco. Completano la gamma il delizioso pistacchio, la golosa panna cotta e il fondente arancio, per gli amanti dei gusti decisi e intesi.  width=

Gamma di tè, tisane e infusi

Non può mancare la gamma di tè, tisane e infusi, in un box colorato e impilabile con una pratica apertura a cassetto. Un’ampia offerta di gusti, 12 tea e 12 tra tisane e infusi. Tra i i classici English Breakfast ed Earl Grey, accanto a Tea Verde al Gelsomino, Tea Rooibos alla vaniglia e un Tea Nero Chai. Tra le tisane gusti delicati di Finocchio, Karkadè, Rosa Canina, accanto a invitanti sperimentazioni di gusto come Frutti Rossi e Aronia e Fragola ed Echinacea. Immancabile il gusto Limone e Zenzero da servire sia caldo che freddo.

Creme fredde bio e granite

Per l’estate la proposta comprende tre creme fredde bio, crema al caffè con il 7% di caffè arabica, crema yogurt e crema fiordilatte. Tutte le creme sono senza glutine, senza ogm, senza olio di palma e senza grassi aggiunti. Si affiancano alle creme tre granite da preparare in granitore nei gusti più diffusi: limone, fragola e menta, prodotti biologici e senza coloranti azoici.

 width=Almaverde Bio Brew: Tea Brew, Brew Fruit e Cold Brew

La maggiore innovazione presentata a Sigep è il mondo Almaverde Bio Brew: Brew Tea, Brew Fruit e Cold Brew. Tre spillatrici che erogano prodotti con una crema profumata e consistente che ricorda una birra stout appena spillata. Tre i gusti di tè: Tea nero al limone, Tea Nero alla Pesca e Tea verde al Bergamotto, ideali per rinfrescarsi nella calura estiva e ottimi come basi per cocktail alcolici e analcolici. Tre gusti di frutta spumeggiante: Arancia Mela e Cannella, Ananas e Bergamotto e melograno e Zenzero. Tutti i Tea Brew e i Fruit Brew sono senza conservanti, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti e senza glutine. Il mondo Cold Brew comprende invece un caffè arabica 100%, Bio Coffee e BioPuccino, un cappuccino che può essere servito con l’aggiunta di uno zucchero aromatizzato alla nocciola, allo zenzero, al cocco o al gusto di caramello. Tutto rigorosamente biologico.  width=

Bio Shake

In alternativa, per chi ha spazi più contenuti, nasce Bio Shake, una bevanda fresca e moderna da preparare nel blender. Un cappuccino freddo e spumoso, preparato con solo caffè 100% arabica e latte, da aromatizzare per proporre fino a quattro gusti: cocco, vaniglia, zenzero e nocciola.

Smoothie Almaverde Bio

Il mondo frutta non si esaurisce qui, ma continua con la proposta Smoothie Almaverde Bio; sei gusti di smoothie di frutta da prepararsi con l’utilizzo di un blender e con la sola aggiunta di succo di mela bio. Mix di frutta frozen che rendono semplice e veloce poter offrire un bicchiere da 300 ml di Smoothie, per una pausa dissetante o per un pasto on the go. I gusti sono fantasie di frutta dai colori variegati e dai gusti unici, tutti senza glutine, e 100% vegani perché preparati con la sola aggiunta di succo di mela: Ananas e Mango, Ananas Pesca Arancia e Limone, Fragola e Banana, Lampone Fragola e Mirtillo, Pesca e Fragola, Amarena Lampone e Mela.  width=Queste sono le maggiori novità che inaugurano la collaborazione che permetterà ad Almaverde Bio di presidiare il canale horeca grazie all’esperienza e al know how di Sirea, con attenzione continua alla qualità di prodotto e alla trasparenza nei confronti del consumatore.
Compila il mio modulo online.