Home Logistica SIPN’GO: la vantaggiosa offerta green di Enegan per le imprese

SIPN’GO: la vantaggiosa offerta green di Enegan per le imprese

0
ENEGAN

Enegan, fornitore di energia green ha firmato un accordo con la casa automobilistica Renault per proporre alle PMI e a tutte le aziende operanti nel settore Ho.re.ca. SIPN’GO, una vantaggiosa offerta legata alla mobilità elettrica.
L’azienda toscana, infatti, proporrà ai clienti business, insieme al pacchetto tariffario legato alle utenze gas e luce, l’installazione presso le proprie sedi di punti di ricarica per auto elettriche e una Twizy, il quadriciclo Renault che non inquina, il tutto a 329 euro al mese per 36 mesi.

Sebbene attualmente le vendite dei veicoli elettrici non fanno registrare grossi numeri (sono soprattutto grosse aziende, operatori del car sharing e amministrazioni pubbliche piuttosto che privati i principali acquirenti), Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia, ritiene comunque che in essi risieda il futuro della mobilità a quattro ruote.
Soprattutto per le imprese, costrette per necessità legate alla logistica a servirsi costantemente di mezzi a quattro ruote, l’utilizzo delle auto elettriche comporta grandi vantaggi.
Renault segnala inoltre che tra gennaio e settembre 2017 le vendite delle autovetture green sono state superiori del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; forse, proprio questo, Enegan pensa che in un futuro non troppo lontano questo nuovo pacchetto potrà essere proposto anche ai clienti privati.
SPIN’GO si presenta come un’occasione davvero vantaggiosa, che potrebbe permettere di risparmiare e fare bene all’ambiente.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here