Home Alimenti & Ingredienti Pesce & Prodotti Ittici Simone Rugiati protagonista del concorso firmato Angelo Parodi “I Segreti del Mare”

Simone Rugiati protagonista del concorso firmato Angelo Parodi “I Segreti del Mare”

Siglata la partnership fra Angelo Parodi e lo chef Simone Rugiati, tra i conduttori televisivi più amati d'Italia.

È stata siglata una nuova partnership tra Angelo Parodi, la marca premium di conserve ittiche più antica d’Italia, di proprietà dell’azienda genovese Icat Food e lo chef Simone Rugiati, pioniere dello show cooking in Italia e tra i conduttori televisivi più amati del Paese.

Prima occasione di collaborazione sarà il nuovo concorso a premi intitolato “I Segreti del Mare”, in programma fino al 25 luglio 2021, su un sito dedicato (https://isegretidelmare.angeloparodi.it/) dove il cuoco toscano mostrerà ogni giorno una video ricetta in cui mancherà però un ingrediente misterioso. Chi lo individuerà potrà concorrere ad aggiudicarsi premi giornalieri e super premi finali.

L’ideazione con lo sviluppo del sito web dedicato, la promozione sui canali social del brand e la gestione dell’intero progetto sono a cura dell’agenzia di comunicazione Publifarm, che già segue i canali social Facebook e Instagram del marchio. Food Loft, la “factory house” di Simone Rugiati, si è occupata invece della creazione dei contenuti video e fotografici per le ricette dello chef, realizzate in esclusiva per il concorso.

Come si partecipa

La partecipazione da parte degli utenti sarà molto semplice: il meccanismo sarà quello degli Instant Win quotidiani ai quali si aggiungerà l’estrazione finale di super premi al termine del contest. Ogni settimana, per otto settimane, sul sito web sarà pubblicata una video ricetta dello chef preparata con i prodotti Angelo Parodi e un ingrediente misterioso. Chi desidera partecipare al contest dovrà registrarsi al sito e indovinare l’ingrediente mancante per scoprire immediatamente se ha vinto. Chi avrà vinto un Instant Win, non potrà più vincerne successivamente ma, converrà comunque partecipare settimanalmente perché più si giocherà più possibilità si avranno di vincere i super premi finali, è come guadagnare ogni volta ticket di partecipazione. A più ricette con ingrediente segreto si risponde, più ticket si guadagnano per l’estrazione finale.

Per tutta la durata del concorso Angelo Parodi metterà in palio quotidianamente una box Tramontana (del valore di 30,00 Euro), contenente una ricca selezione dei suoi prodotti che sapranno stuzzicare la fantasia in cucina.

Tutti i partecipanti potranno tentare nuovamente la sorte la settimana successiva con una nuova ricetta di Simone Rugiati per tentare di vincere la box o per guadagnare una possibilità in più di vincere all’estrazione dei super premi finali.

Coloro che avranno già vinto un premio Instant Win, potranno partecipare ugualmente al concorso le Settimane successive per rispondere alle domande proposte relative ai video Settimanali, acquisendo titoli di partecipazione aggiuntivi ai fini dell’estrazione finale.

I premi dal 2° al 10° posto consistono in buoni spesa da 150,00 Euro mentre il 1° premio è un buono spesa di ben 500 euro da spendere sull’e-commerce angeloparodi.it.

 

Angelo Parodi dal 1888 è un brand di proprietà dell’azienda genovese Icat Food SpA. Il marchio più antico del settore, riconosciuto come “Marchio Storico Italiano” rappresenta l’eccellenza delle conserve di Mare da oltre 130 anni. Attento alla pesca sostenibile, Angelo Parodi seleziona solo le varietà di pesce più pregiate, il luogo e il periodo di pesca migliori insieme all’esperienza nella selezione per le oltre 50 referenze che compongono l’intera gamma Angelo Parodi è commercializzato nei diversi canali GDO e normal trade, e recentemente attraverso il proprio E-commerce www.angeloparodi.it. Altri canali di comunicazione: FB, blog.angeloparodi.it, IG angelo.parodi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: