Home Business Mercato Siglato nuovo accordo tra Sodexo ed EPAM per la gestione dei buoni...

Siglato nuovo accordo tra Sodexo ed EPAM per la gestione dei buoni pasto

buoni pasto

Rapidità, digitalizzazione e benefici economici: sono queste le principali caratteristiche del nuovo accordo siglato tra Sodexo, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita, ed EPAM, l’Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi.

Sodexo infatti metterà a disposizione degli esercenti milanesi iscritti all’associazione delle condizioni commerciali privilegiate, non solo per il ritiro dei buoni pasto cartacei ed elettronici di Sodexo, ma anche per alcuni importanti servizi accessori.
Agli iscritti sarà dedicata una pagina online dove potranno usufruire dei nuovi servizi speedy”, in grado di fornire in tempo reale i dati sulle procedure relative ai buoni pasto come quelli legati a fatturazione, importi dichiarati e validati, l’indicazione della nuova mail dedicata e la conferma del pagamento.
Il processo, inoltre, è stato notevolmente alleggerito mediante un servizio di lettura che consente di validare in tempo reale il buono ed immagazzinare le transazioni.

“L’accordo con EPAM rinnova la nostra volontà di rendere trasparenti ed efficaci le esigenze dei nostri affiliati, trasformando le loro necessità in reciproche opportunità di business – spiega Sergio Satriano, Managing Director di Sodexo Benefits&Rewards Services Italia – Continueremo a collaborare incessantemente con il mondo dei ristoratori, nostri partner commerciali, alla ricerca di sinergie e opportunità che arrechino reciproci vantaggi migliorando la qualità della vita e del lavoro di tutte le persone coinvolte”.

Tra i vantaggi principali apportati dal nuovo accordo c’è certamente un notevole risparmio di tempo prezioso. Usufruendo di un servizio di lettura dei buoni pasto elettronici mediante POS, infatti, la validazione avviene in tempo reale, consentendo a tutte le transazioni di essere raccolte in forma digitale, controllate, immagazzinate ed inviate direttamente a Sodexo.
Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli associati è sufficiente sottoscrivere una scheda di adesione all’accordo, nel caso vi siano già dei contratti in essere con Sodexo, oppure, la scheda di adesione per una nuova convenzione, nel caso l’impresa non sia già convenzionata. Le modalità di fatturazione dei buoni pasto elettronici, infine, sono del tutto analoghe a quelle dei buoni pasto cartacei dematerializzati.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: