Home Alberghi Siglato accordo tra Alipay Tinaba e Federalberghi per la crescita del turismo...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Siglato accordo tra Alipay Tinaba e Federalberghi per la crescita del turismo cinese

0
federalberghi

Alipay, Tinaba e Federalberghi hanno siglato un accordo per semplificare il soggiorno alberghiero dei turisti cinesi nel nostro Paese.

Grazie a questa partnershi gli alberghi associati a Federalberghi, infatti, agevoleranno la gestione dei pagamenti ai turisti cinesi usufruendo di una soluzione di pagamento semplificata che evita l’uso di contanti e abbatte le barriere linguistiche sviluppata da Tinaba e Alipay.

Sono previste, inoltre, specifiche modalità di diffusione e vantaggi per gli associati; tra queste delle condizioni vantaggiose per la fruizione di alcuni servizi come, ad esempio, quello di traduzione disponibile negli alberghi direttamente tramite app. 

“Sono oltre 3 milioni i turisti cinesi che ogni anno visitano l’Italia” ha commentato il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca. “Si tratta di numeri che rappresentano un potenziale inestimabile in termini di crescita per il nostro comparto. E’ un’opportunità che può essere colta al meglio, ma solo se si tengono ben presenti le esigenze dei viaggiatori cinesi, ormai abituati ad utilizzare strumenti di pagamento innovativi, e sempre più in cerca di una rete di servizi offerti nella loro lingua“.

Per usufruire dei vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende devono compilare l’apposito modulo, vidimato dall’associazione territoriale degli albergatori aderente a Federalberghi, e inviarlo a Tinaba all’indirizzo business@tinaba.it.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here