Sigep Exp. Eurovo ha presentato il restyling di Maia Professional

Eurovo ha presentato a Sigep Exp il restyling di Maia Professional, gamma super premium del brand dedicata ai professionisti dell'Horeca.

23 Marzo 2021 - 00:35
Sigep Exp. Eurovo ha presentato il restyling di Maia Professional

SPECIALE SIGEP EXP

A Sigep Exp, l'edizione digitale dell'evento del food service dolce, le migliori aziende italiane hanno presentato le loro novità a un numeroso pubblico di buyers internazionali connessi in tempo reale. Fra queste Gruppo Eurovo, che nonostante il difficile periodo ha continuato a investire sul Food Service sia in Ricerca e Sviluppo studiando nuove referenze, sia con piani di comunicazione e marketing. Ed è proprio a Sigep Exp 2021 che Eurovo ha presentato il restyling di Maia Professional, gamma super premium dello storico brand Maia dedicata ai professionisti dell'Horeca. L’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti conferma il suo focus sul mondo Horeca e Bakery con una linea super premium, di altissima qualità e dalle performance elevate, pensata per rispondere in modo puntuale agli operatori del settore che hanno sempre più bisogno di prodotti sicuri, pratici e performanti.   width= Maia Professional Line offre una gamma completa di ovoprodotti ottenuti da uova 100% italiane da allevamento a terra di categoria A e provenienti da filiera certificata. Caratterizzata da un nuovo logo dedicato, la linea presenta un rinnovato packaging in bottiglia sleeve in PET, materiale riciclabile molte volte nella filiera della plastica. Grazie al tappo richiudibile, è possibile dosare il prodotto facilmente, evitando così sprechi alimentari e ottimizzando le proprie risorse. Una linea pensata appositamente per i professionisti della ristorazione, della pasticceria, della gelateria e della gastronomia per offrire loro la massima sicurezza alimentare e igiene, garantendo allo stesso tempo performance elevate e risultati a regola d’arte. In un momento in cui l’Horeca sta sperimentando nuovi fenomeni come il food delivery e l’asporto, Maia Professional Line rappresenta la scelta ideale per i professionisti. Le referenze, pastorizzate e refrigerate, hanno infatti la stessa resa dell’uovo fresco, assicurando quindi prestazioni ottimali, e sono caratterizzate da una shelf life superiore ai 30 giorni a confezione chiusa, dettaglio che consente di ottimizzare le scorte in magazzino. “Il Food Service continua a rappresentare un segmento di grande importanza per Gruppo Eurovo e la volontà di investire nel rilancio di Maia Professional Line ne è la conferma. Nonostante le difficoltà che il mondo della ristorazione sta vivendo, vogliamo confermare il nostro sostegno agli operatori offrendo loro una linea super premium, ottenuta da materie prime di altissima qualità e ideale per rispondere alle loro esigenze di sicurezza e affidabilità. Per i professionisti dell’alta ristorazione, Maia Professional Line è la scelta ideale” spiega Federico Lionello, Direttore Marketing e Commerciale di Gruppo Eurovo.

Maia Professional Line: la scelta dei professionisti dell’alta ristorazione

Maia Professional Line è una gamma super premium dedicata ai professionisti Horeca e Bakery. Una linea di ovoprodotti ottenuti da uova 100% italiane da allevamento a terra di categoria A e provenienti da filiera certificata, che offrono l’affidabilità, la praticità e la sicurezza necessari ai professionisti di alta ristorazione, pasticceria, gelateria e gastronomia. La pratica bottiglia dal tappo richiudibile, pensato per dosare gli ingredienti e ridurre sprechi di prodotto, è realizzata in PET ed è interamente riciclabile nella filiera della plastica. La gamma Maia Professional Line è composta dai seguenti prodotti: Albume d’uovo, Misto d’uovo, Misto d’uovo speciale, Tuorlo d’uovo normale e Tuorlo d’uovo speciale. Eurovo Service abbraccia le esigenze di pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione offrendo ai professionisti del settore un'ampia gamma di prodotti dedicati. Ovoprodotti e prodotti UHT di alta qualità che consentono di lavorare con rapidità, senza sprechi di prodotto e di tempo, con una materia prima di altissima qualità e formulata per esigenze specifiche. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.