Home Lavoro Shakejob: la nuova app per trovare lavoro nel settore Horeca
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Shakejob: la nuova app per trovare lavoro nel settore Horeca

0
shakejob

Shakejob è un’app pensata per i lavoratori del canale Horeca poiché li aiuta nella ricerca di un impiego e cerca, contemporaneamente, di contrastare il fenomeno del lavoro nero, notoriamente molto diffuso in questo settore.
Nata dall’idea di quattro giovani ingegneri che all’estero hanno intuito la necessità di uno strumento simile, capace di raccogliere domanda e offerta di lavoro in modo del tutto legale e trasparente, Shakejob è stava sviluppata interamente da una delle più importanti agenzie di lavoro del nostro Paese, la Openjobmetis.
L’agenzia si occupa di selezionare tramite colloqui i candidati idonei ad accedere alla piattaforma e di tutte le questioni burocratiche legate all’assunzione, dal contratto alla busta paga.
In questo modo, quindi, tutela il lavoratore ma facilita anche il compito del ristoratore o del proprietario di un bar che può riuscire così a trovare in breve tempo un nuovo collaboratore da assumere in modo regolare.
Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis commenta così questa nuova innovativa piattaforma: “Shakejob è uno strumento in cui crediamo molto, e la scelta, la sfida di fungere da incubatori, sviluppandolo internamente all’azienda non è affatto casuale. Abbiamo messo in campo tutto il know how e le competenze dei nostri manager con l’obiettivo di realizzare il progetto. Siamo una realtà dinamica del resto,non ci fermiamo mai. Siamo votati al cambiamento, all’innovazione e al miglioramento continuo, è nel nostro DNA. Per ora la nostra app è disponibile in Lombardia, ma presto contiamo di raggiungere altre Regioni”.
Shakejob offre quindi una possibilità concreta a tutti quei ragazzi che vogliono avviarsi a questa professione, assecondando i ritmi incalzanti di una tipologia di lavoro che richiede flessibilità e intraprendenza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here