Home Alimenti & Ingredienti Pane e sostitutivi Se dici pane da tramezzino, dici Glaxi Pane. Ecco perché

Se dici pane da tramezzino, dici Glaxi Pane. Ecco perché

Il pane da tramezzino Glaxi Pane presenta caratteristiche uniche: dalla varietà dei gusti alla sorprendente morbidezza è l'ingrediente ideale per preparazioni gourmet

Se dici pane da tramezzino dici Glaxi Pane. Ecco perché.

Il tramezzino può essere considerato l’ingrediente giusto per qualsiasi tipo di preparazione dolce o salata: a pranzo, per spuntini, aperitivi, dessert o merenda può essere utilizzato per offrire un piatto sfizioso e sano. Inevitabilmente quando si parla di pane da tramezzino, non si può non parlare di Glaxi Pane.

Il pane da tramezzino Glaxi Pane ha caratteristiche uniche: la sua morbidezza consente la lavorazione del pane in totale libertà, offrendo la possibilità di dar vita a creazioni nei più svariati formati.
Per la sua realizzazione vengono utilizzati solo ingredienti di qualità e un impasto 100% naturale, senza conservanti chimici o additivi.

La gamma Glaxi Pane presenta un varietà di gusti, sapori e colori che non trova confronti sul mercato.
Il professionista può scegliere tra diverse referenze, dal classico tramezzino bianco, al rosso con pomodoro, dal verde con spinaci, al giallo con curcuma e lino, o ancora il tramezzino brown con cereali e semi, il multigrain con morbidi cereali, il nero con caramello. Non manca inoltre una proposta di pane per tramezzino adatto alle esigenze dei vegani, nella versione classica e multigrain.

Le ricette di ogni versione sono attentamente studiate e calibrate in modo da valorizzare qualsiasi tipo di farcitura, anche la più fantasiosa e audace.

Glaxi Pane propone il pane per tramezzini in due differenti formati: tramezzini di cm 46×10 con uno spessore di 10 mm e tramezzoni di dimensioni 52×11 con spessore 12,5mm.
Partendo da queste due basi si possono realizzare tramezzini gourmet di forme diverse, come il tramezzino arrotolato o il veneziano; con un giusto equilibrio di farcitura, possono inoltre rappresentare la soluzione ideale per un pranzo veloce, sano e nutriente.

Tagliati in formati più piccoli tondi o triangolari diventano una proposta invitante per aperitivi, stuzzichini o sfiziosi antipasti.
Infine, il pane da tramezzino può essere sfruttato anche per preparazioni dolci, che potranno sorprendere il cliente e arricchire la proposta del locale; un esempio? Un dessert realizzato con strati di pane colorato alternati a crema dolce e/o formaggio spalmabile da arricchire con pezzi di frutta: un gioco di colori e sapori che non passerà indifferente.


Combinando la varietà delle referenze create da Glaxi Pane con la fantasia del barista o del ristoratore si potranno ottenere tramezzini unici e personalizzati anche sulla base del gusto dei propri clienti.

L’esperienza e il know-how Glaxi Pane garantiscono inoltre un prodotto 100% naturale e sicuro; è la catena del freddo a garantire la conservazione di questo pane di qualità, sempre pronto all’uso, per rispondere ognitempo a qualsiasi esigenza, evitando sprechi e, soprattutto, buono come quello appena sfornato.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: