Schenk Italian Wineries rassicura: la produzione continua regolarmente

Schenk Italian Wineries, tramite le parole del suo AD Daniele Simoni, informa che la produzione continua regolarmente nonostante l'emergenza sanitaria.

12 Marzo 2020 - 03:30
Schenk Italian Wineries rassicura: la produzione continua regolarmente
Schenk Italian Wineries, tramite le parole del suo AD Daniele Simoni, informa che la produzione continua regolarmente senza variazioni o ritardi, con doppio turno su due linee e logistica in entrata ed uscita, mettendo in campo tutte le precauzioni necessarie. Lo stesso vale per la produzione del Prosecco Superiore DOCG Bacio della Luna, con sede a Vidor (TV).     I magazzini scorte prodotto finito, imballaggio e materia prima sono in grado di garantire la continuità delle forniture a sostegno dell’approvvigionamento della grande distribuzione.  L’azienda resta quindi pienamente operativa, applicando però tutte le misure e tutele necessarie per rispettare appieno le nuove disposizioni governative che hanno esteso la cosiddetta “zona rossa” a tutta Italia.
“La produzione di Schenk Italian Wineries sta proseguendo in modo regolare: stiamo affrontando questa delicata situazione con tutte le precauzioni del caso e in ottemperanza alle ordinanze vigenti, senza allarmismi e con un atteggiamento il più possibile costruttivo, pronti ad adattarci ad eventuali nuove disposizioni. Applicando le linee guida suggerite dalle autorità competenti in materia, abbiamo attuato ove possibile farlo la modalità di lavoro in smart working e riorganizzato le aree dove la presenza è necessaria, limitando all’essenziale i contatti tra i lavoratori. Rendendoci conto di quanto la situazione sia delicata, continuiamo a operare e a essere vicini ai nostri clienti, garantendo sicurezza e tutela a tutti i nostri dipendenti “. 
 
Schenk Italian Wineries Schenk Italian Wineries ha sede a Ora (BZ). Nel 1952 a Reggio Emilia è stata fondata la prima cantina del gruppo in Italia, nel 1960 l'azienda ha trasferito la propria sede a Ora (BZ), dove è nata la prima cantina legata al territorio di produzione: questo è stato il primo passo verso il progetto “Italian Wineries”, che ha visto l'azienda, storicamente dedicata alla lavorazione del vino sfuso e all'imbottigliamento, diventare produttore, dapprima con lo sviluppo di marchi “territoriali” grazie a importanti collaborazioni con produttori locali di alto livello nelle regioni italiane più vocate alla coltivazione dell’uva come l'Alto Adige, la Toscana, il Veneto, la Sicilia, il Piemonte, la Puglia e l'Abruzzo; poi, con l'acquisizione delle cantine ‘Bacio della Luna’ a Vidor - Valdobbiadene (Treviso) e ‘Lunadoro’ a Valiano di Montepulciano (Siena).
Compila il mio modulo online.