Sanremo Coffee Machines: arriva Cube, la nuova semiprofessionale a un gruppo

Sanremo Coffee Machines porterà in anteprima a Gulfood Dubai la sua ultima creazione: CUBE, la nuova macchina semi-professionale a un gruppo.

19 Febbraio 2021 - 00:32
Sanremo Coffee Machines: arriva Cube, la nuova semiprofessionale a un gruppo
Sanremo Coffee Machines porterà in anteprima a Gulfood Dubai la sua ultima creazione: CUBE, la nuova macchina semi-professionale a un gruppo. Lazienda trevigiana ha declinato in questo nuovo modello la filosofia di personalizzazione del progetto Café Racer, mettendo il Sanremo Lifestyle davvero alla portata di tutti. Nella sua semplicità CUBE permette di replicare lespresso del bar o il cappuccino dallemulsione perfetta in qualunque luogo. Design e tecnologia si sposano in moltissime combinazioni che rendono questa macchina ideale per il living domestico o gli spazi professionali, come uffici e negozi, ma anche alberghi e ristoranti.

Le due anime di CUBE

 width= CUBE e CUBE_R sono le due versioni in cui si articola la nuova macchina firmata Sanremo Coffee Machines. Mantenendo lo stesso design accattivante, CUBE_R si differenzia dalla versione base per la presenza di una pompa volumetrica che permette anche lallacciamento diretto alla rete idrica. Esteticamente si differenzia anche dalla presenza del display utente, che permette di tenere sotto controllo diversi parametri, quali la temperatura, tempi di estrazione e altro ancora. Entrambe le versioni condividono poi l’Energy Saving System, che grazie alla caldaia in acciaio inox AISI 316 completamente coibentata e a sistemi elettronici che garantiscono la possibilità di mettere la macchina in standby quando non viene utilizzata, permette di ridurre considerevolmente i consumi. 

Versioni personalizzabili

 width=Oltre a queste due varianti tecnologiche sono disponibili tre versioni personalizzabili per rendere CUBE adatta a qualsiasi ambiente, professionale o domestico: Absolute (A), Bicolour (B) e Custom (C).  Questi tre diversi stili di rivestimento riescono a fare di questa macchina il completamento perfetto per ogni spazio, grazie a numerose colorazioni e innumerevoli abbinamenti. Negli stili Bicolour e Custom è subito percepibile il richiamo alla libertà del design che contraddistingue le macchine Sanremo, dando la possibilità ad ogni utente di rendere la propria CUBE unica e in linea con il suo stile.

Compatta e tecnologica

Sanremo CUBE è una macchina di ultima generazione, tecnologica e intuitiva. Linterazione tramite Web App è infatti semplice e veloce, e da modo a chiunque, professionisti e non, di visualizzare e interagire semplicemente con tutti i parametri della macchina: dalla temperatura dell’acqua alle statistiche fino alla programmazione in fasce orarie per adattarsi allo stile di vita dell’utilizzatore. L’app funziona sia da smartphone ma anche da computer, e permette di gestire più macchine simultaneamente.   Dopo il primo palcoscenico di Dubai, Cube è pronta a far parlare di sé in tutto il mondo, i preordini di questo modello sono infatti già aperti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.