Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Sanremo Coffee Machines ad Host 2019 punta tutto sulla formazione

Sanremo Coffee Machines ad Host 2019 punta tutto sulla formazione

sanremo coffee machines

Ad HOST 2019 Sanremo Coffee Machines punta sulla formazione con un fitto calendario di appuntamenti, coinvolgendo direttamente la S.W.A.T., ovvero la Sanremo World Academy Team al completo.

Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile partecipare ai workshop tenuti dai membri S.W.A.T. Sasa Sestic, World Barista Champion 2015, Giacomo Vannelli, attuale Italian Barista Champion e Hugh Kelly, già campione australiano della medesima disciplina. Non solo baristi, ma anche tecnici esperti e torrefattori dalla lunga esperienza sempre parte del team Sanremo come Patrick O’Malley, Ben Stephens e Danilo LLopis, R&D Manager Sanremo.
HOST 2019 non romperà la tradizione che vede ormai la formazione come parte del DNA del brand trevigiano. Sanremo Coffee Machines ha voluto onorare questo impegno schierando tutto il suo Team, protagonista capace di creare qualità e far nascere dibattito promuovendo la cultura del caffè, un progetto che continuerà anche dopo la cinque giorni milanese.

Uno stand che si prospetta attivo e dinamico con tantissimi spazi interessanti per tutti i visitatori. Oltre all’arena di macchine, che da qualche tempo ormai caratterizza Sanremo Coffee Machines, ci sarà in questa edizione una novità: il Sanremo Garage uno spazio interno allo stand in cui saranno customizzate LIVE due Café Racer.
Per molti esperti del settore l’azienda australiana di Melbourne Absolute Espresso Services è già sinonimo di qualità e spettacolo per le sue creazioni, ma per chi ancora non conoscesse il loro lavoro sarà possibile vederlo dal vivo tra pochi giorni a Milano.
Partirà inoltre durante HOST un’asta benefica in cui sarà venduta una delle macchine appena customizzate, e quindi un pezzo unico, e il cui ricavato andrà ad un’associazione italiana che si occupa di attività di sostegno a reparti di pediatria in diversi ospedali del trevigiano.

La Sanremo Coffee Machines, inoltre, presenterà in anteprima ad Host – come trapelato dai canali sociali – la nuova macchina BRAVE.
Secondo indiscrezioni interne al brand, la Sanremo Brave è pronta a rivoluzionare il panorama del mondo del caffè ancora una volta, come già fatto precedentemente da Opera. Il look verrà svelato a Milano per la prima volta al mondo, e si prospetta coraggioso come il nome che porta.

Sanremo Coffee Machine è allo stand L50-M39 della Hall 24.

sanremo coffee machinesLe iscrizioni ai workshop sono ancora aperte sul profilo eventbrite Sanremo Coffee Machines: http://bit.ly/EventbriteSanremo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: