Home Eventi Sanpellegrino: appuntamento live “L’acqua, una risorsa per la vita”

Sanpellegrino: appuntamento live “L’acqua, una risorsa per la vita”

Sarà presente anche Fabiana Marchini, Head of Sustainability Sanpellegrino alla diretta live organizzata da Fantini Club "L'acqua, una risorsa per la vita"

Sanpellegrino: appuntamento live

In programma per oggi martedì 26 gennaio alle ore 21.00 il nuovo appuntamento 2021 della rubrica “Fantini Club LIVE: Sport Turismo“.

“L’acqua, una risorsa per la vita” sarà il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme agli ospiti: Denis Lovatel (Pizzeria da Ezio, premiata con il massimo riconoscimento nella Guida del Gambero Rosso delle Pizzerie d’Italia 2021), Fabiana Marchini (Head of Sustainability Sanpellegrino Spa), Michele Cappelletti (Campione del Mondo di Beach Tennis) e Claudio Fantini (Fantini Club).

L’acqua rappresenta una risorsa unica per il pianeta, da proteggere e tutelare, ma è anche un elemento essenziale per la salute e il benessere. Sono due fra i principali obiettivi del gruppo Sanpellegrino, che lavora da anni per salvaguardare le risorse idriche e allo stesso tempo valorizzare e diffondere i principi di benessere psicofisico legati al consumo di acqua, facendosi portavoce di un vero e proprio programma di “educazione all’idratazione”.
La giusta idratazione ha un ruolo fondamentale anche nella pratica dell’attività sportiva, in quanto regola la temperatura corporea durante lo sforzo fisico. Non tutti sanno, poi, che l’acqua è in assoluto l’elemento più importante per la riuscita di una buona pizza!

Di questo e altro si parlerà nell’appuntamento live sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley, e, infine, sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: