SaniX Ho.Re.Ca. Professional: il nuovo servizio di Lamberti Food per le aziende del settore

Lamberti Food ha istituito una joint-venture con la SaniX, per avviare trattamenti di sanificazione nei pubblici esercizi e nelle strutture ricettive.

28 Apr 2020 - 01:32
SaniX Ho.Re.Ca. Professional: il nuovo servizio di Lamberti Food per le aziende del settore
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. In questo delicato momento di avvio della “Fase 2”, con il via libera alle consegne a domicilio in nuove regioni e la prossima riapertura delle attività ristorative e del mondo Horeca, è di fondamentale importanza sanificare disinfettare gli ambienti professionali per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. In tale ottica l’azienda Lamberti Food di Cava de’ Tirreni (Sa) ha istituito un’importante joint-venture con la SaniX, azienda che vanta un’esperienza pluriennale per la sanificazione e la disinfezione negli ambienti medicali, per avviare trattamenti di sanificazione e disinfezione per alberghiristorantipizzeriesale banqueting, pubpanificibar pasticcerie. "Le norme di sicurezza e di igiene hanno assunto un ruolo determinante, configurandosi come il primo criterio di scelta dei clienti in fase di decisione di acquisto - spiega Vincenzo Lamberti, Amministratore della Lamberti FoodPer questo è diventato necessario per ogni attività del settore Horeca. garantire elevati livelli di igiene per salvaguardare la salute delle persone, siano essi lavoratori che clienti finali".
Vincenzo Lamberti - Sanix
Vincenzo Lamberti - Sanix
"La SaniX è un’azienda certificata e specializzata nel settore della sicurezza e della salubrità degli ambienti medicali - continua Vincenzo Lamberti - Noi di Lamberti Food abbiamo deciso di attuare gli stessi protocolli sanitari nel settore Horeca., al fine di salvaguardare la salute delle persone con massimi livelli di igiene". Con il nuovo servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, la Lamberti Food si rivolge, dunque, ad alberghi, ristorantipizzeriesale banqueting, pub, panifici, bar e pasticcerie effettuando operazioni di disinfezione sanificazione straordinaria, certificate e garantite, in ottemperanza ai protocolli ed alle linee guida Regionali, con il rilascio - al completamento dell’intervento - di tutti i documenti e le attestazioni in ottemperanza alle leggi vigenti. "Come Lamberti Food siamo molto sensibili a questa tematica - chiarisce l’Amministratore Vincenzo Lamberti perché sappiamo che le regole dell’igiene e della sicurezza, oltre che il rispetto delle normative sanitarie, giocano un ruolo determinante". Dopo i progetti Sumisuraperte Mediterranea Accademia del Gusto, un nuovo servizio messo a punto dall’azienda di Cava de’ Tirreni. "Stiamo avviando la nostra azienda verso un processo di trasformazione in “multiservizi” - spiega Vincenzo Lamberti - Le evoluzioni di mercato ci forniscono spunti interessanti per implementare le attività della nostra azienda di una moltitudine di servizi innovativi, professionalmente in linea con le aspettative degli operatori del mondo Horeca". Per i titolari delle attività professionali interessati al servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, è possibile contattare la Lamberti Food al numero 333 972 7688 o scrivendo all’indirizzo email sanix.horeca@lambertifood.it. Sarà cura di uno Specialist dell’azienda fornire tutte le informazioni. I servizi di sanificazione disinfezione godono, inoltre, del credito d’imposta nella misura del 50% per tutto il 2020 secondo le disposizioni del decreto “Cura Italia”. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.