Home Prodotti Premiati al Sana i croissant bio vegan di Fraccaro
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Premiati al Sana i croissant bio vegan di Fraccaro

0
fraccaro
fraccaro

All’ultima edizione del Sana – Salone Internazionale del biologico e naturale tenutosi a Milano dall’8 all’11 settembre – sono state moltissime le novità premiate soprattutto nel comparto dei prodotti alimentari bio.
Tra questi, nella categoria brioche, il premio dell’anno è andato all’azienda Fraccaro e ai suoi croissant bio e vegan che si sono sicuramente distinti dagli altri prodotti per le ottime caratteristiche capaci di garantire qualità e gusto.
I croissant Fraccaro sono realizzati esclusivamente con materie prime di qualità, contengono farina di farro, lievito madre e margarina vegetale di altissima qualità, sono privi di grassi idrogenati e dolcificati con sciroppo d’agave e aromi naturali, non contengono conservanti e coloranti.
Completa il tutto una lunga lievitazione naturale e l’aggiunta del gusto inconfondibile dell’Aroma Spumadoro: una ricetta segreta dell’azienda realizzata con una miscela di olii essenziali di agrumi mescolata con una miscela di aromi in acqua. Fraccaro si conferma come un’industria dolciaria a forte vocazione artigianale, capace di offrire al cliente prodotti sani per ogni esigenza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here