Home Eventi & Fiere Sana 2020 anticipata: si terrà in contemporanea con COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Sana 2020 anticipata: si terrà in contemporanea con COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

0
sana, biologico

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Sana, Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale realizzato in collaborazione con Federbio e Assobio, anticipa le sue date e dà appuntamento dal 3 al 6 settembre 2020, in concomitanza con COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA.

Di seguito la dichiarazione di Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere.

sana“Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il sistema fieristico nazionale e internazionale ha dovuto far fronte a un enorme impegno per il riposizionamento degli eventi previsti in questi mesi – dichiara il direttore Bruzzone. – A questa complicata fase di riprogrammazione si è aggiunta la consapevolezza di dover lavorare, con ancora maggior energia, per creare le più favorevoli condizioni a supporto del business delle imprese. È in quest’ottica che BolognaFiere ha deciso di svolgere nelle stesse date la 32esima edizione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale (organizzato in collaborazione con FederBio/Assobio) e COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA.

sanaLe due manifestazioni apriranno il 3 settembre e si concluderanno domenica 6 settembre SANA e lunedì 7 settembre COSMOPROF.

Stiamo lavorando in questi giorni alla definizione di un lay-out degli eventi che accrescerà le opportunità di incontro e di networking per gli espositori e gli operatori dei due eventi. La concentrazione nelle prime settimane di settembre dei principali saloni internazionali del sistema fieristico nazionale sarà un plus per l’incoming delle delegazioni commerciali estere che potranno pianificare al meglio le proprie agende programmando la visita non solo a eventi in svolgimento nello stesso Quartiere fieristico ma, anche, a scala nazionale.

sanaMai come in questo momento prosegue Bruzzone la situazione ci richiede la massima flessibilità e il massimo impegno; è quanto stiamo facendo andando a individuare tutte le possibili sinergie attivabili e le nuove iniziative da mettere in pista per garantire la crescita e lo sviluppo delle imprese a livello globale”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here