Home Ospitalità San Valentino romantico al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo

San Valentino romantico al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo

0

Regalarsi per il giorno più romantico dell’anno un weekend all’insegna di benessere, relax e gusto nel cuore delle Dolomiti: è questa la proposta del Faloria Mountain Spa Resort. La storica struttura alberghiera, appena rinnovata, presenta un nuovo modello di hospitality, tra rievocazione della tradizione dolomitica, modernità e comfort.

Il weekend di San Valentino al Faloria Mountain Spa Resort inizia con una speciale accoglienza in camera con fragole, cioccolatini e prosecco, per un primo brindisi al Giorno degli Innamorati.

L’esperienza prosegue nella nuova Spa di oltre 1000 metri quadrati – la più ampia dell’intero arco alpino, forte della sua piscina semi olimpionica con vista diretta sul Monte Faloria -, il luogo perfetto per trascorrere un’indimenticabile giornata a due. All’interno di una cabina riservata, con doccia privata, le coppie potranno coccolarsi con l’esclusivo trattamento “Love Passion”: una dolce esfoliazione allo zucchero di canna e maschera al viso, seguito da un massaggio di coppia. L’ideale per condividere momenti di puro benessere.

In occasione di San Valentino la Spa propone l’inedito candle massage, un rituale altamente sensoriale e rigenerante, da vivere in una magica atmosfera a lume di candela: oli vegetali e burri scivolano sulla pelle, rafforzati dall’azione benefica del calore. In alternativa, il massaggio metodo Faloria: a base olio di Magnesio marino, olio di crusca e Spirulina ricca di vitamina A, permette al corpo di ritrovare tutta la sua energia.

Il relax continua con l’esclusivo aperitivo in alcova: angoli intimi e riservati dalle calde pareti in doghe di larice che si affacciano direttamente sulla vasca di 25 metri. Qui, tra un bagno e l’altro, gli ospiti potranno gustare un aperitivo mentre ammirano, attraverso il grande lucernario e parete vetrata, la luna crescente che sorge sul monte Faloria. Dalla piscina si potrà anche accedere al giardino con vitality pool riscaldata, per godere della vista delle stelle circondati dalla neve. La Spa comprende anche un’ampia zona sensoriale con fontana di ghiaccio, sauna, calidarium.

The Faloria Spa Resort opens a new wing, and internal restyling designed by Italian architect Flaviano Caprioti.
In ths picture:

La serata prosegue con la cena presso il nuovo Faloria restaurant, ospitato all’interno di un suggestivo padiglione vetrato con scenografico panorama sul monte Croda da Lago su un lato e sul trampolino olimpionico del 1956 dall’altro. In un ambiente elegante e raffinato gli ospiti potranno assaporare il “Menù degli Innamorati”, una proposta di piatti appositamente pensati dallo chef Antonio Cennano, il cui fil rouge è la ricercatezza delle materie prime: crudo di scampi, triglie in tempura, foie gras, plin di piccione, filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime, seguiti da uno speciale dolce di San Valentino. Una cena che permetterà di compiere uno straordinario viaggio geografico tra luoghi, tradizioni ed eccellenze, dove ogni ingrediente è una nuova scoperta.

Pacchetto di San Valentino

Pernottamento per due persone

Welcome Drink

Gourmet Buffet Breakfast

Cena degli Innamorati nel ristorante “Faloria” (bevande escluse)

Fragole, cioccolatini e Prosecco in camera all’arrivo

Libero accesso al centro benessere The SPA

Uso gratuito del Kit Comfort con accappatoio, telo e ciabattine

Pacchetto Spa “Love Passion”:

Succo fresco di frutta accompagnato da noci e pistacchi tostati

Dolce esfoliazione viso allo zucchero di canna e maschera con massaggio per due persone.

Prezzo: a partire da 515,00 euro a camera a notte (soggiorno minimo due notti).

Cena di San Valentino

Amuse Bouche (crudo di scampo, pinoli tostati e gel di lamponi)

Triglia in tempura, la sua mayo e zenzero

Terrina di foie gras, gelatina di Franciacorta e mandorle

Plin di piccione con il suo fondo, balsamico al melograno e caviale ai frutti di bosco

Filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime con centrifuga di rapanelli e cetrioli

Pre-Dessert (sorbetto al cioccolato fondente e peperoncino con salsa al frutto della passione)

Il nostro dolce di San Valentino

Caffè & petit four

Prezzo: 75,00 euro a persona bevande escluse

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here