Home Notizie Aziende San Carlo ancora al fianco della Sic58 Squadra Corse

San Carlo ancora al fianco della Sic58 Squadra Corse

San Carlo

San Carlo annuncia ufficialmente il rinnovo della partnership con la Sic58 Squadra Corse.
Presente nel mondo dei motori dal 2006, l’Azienda si prepara anche quest’anno a nuove e avvincenti sfide nelle vesti di official sponsor del team che porta il nome e i colori del campione Marco Simoncelli.
Voluta da Paolo, papà di Simoncelli, la squadra è stata supportata da San Carlo sin dalla sua istituzione nel 2013 attraverso il progetto dedicato ai giovani. Dopo quattro anni di esperienza nei campionati nazionali ed europei, continua anche la partnership sul fronte Mondiale, con l’impegno nella categoria Moto3.
Il team, diretto da Paolo Simoncelli, sarà impegnato anche quest’anno su più fronti.
Nel Campionato del Mondo MotoGP (classe Moto3) con Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki; nello Junior World Championship per la classe ETC con Matteo Patacca e Matteo Bertelle e Mattia Falzone; mentre per la classe Moto3 con Yari Montella e Bruno Palazzese Ieraci. Tutti i piloti correranno con moto Honda.

San Carlo accompagnerà e supporterà la squadra durante i 27 appuntamenti a livello nazionale e internazionale.
La partnership conferma la grande passione, la volontà e l’impegno dell’Azienda nel sostenere uno sport dinamico e ricco di sfide come quello del motociclismo che, come il marchio San Carlo, è anche fondato su valori veri e naturali, come l’amicizia, la lealtà, il coraggio, l’entusiasmo e la sana competizione.

“Anche quest’anno – dichiara il Presidente Alberto Vitaloni – e per il sesto consecutivo, San Carlo ha deciso di sostenere la Sic58 Squadra Corse. Una partnership che conferma la volontà dell’Azienda di valorizzare i giovani talenti italiani, promuovendo lo sport e la sana competitività sul filo conduttore della nostra filosofia aziendale che ha come obiettivo principale la promozione dell’attività fisica.
Una scelta di cuore che ci rende orgogliosi, ancora una volta, di far parte di un progetto che sostiene i giovani sportivi italiani. Un grosso in bocca al lupo a tutto il team!”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: