Home Aziende San Carlo lancia a barman e chef la sfida per l’estate
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

San Carlo lancia a barman e chef la sfida per l’estate

0

San Carlo lancia il nuovo concorso “Scatena l’aperitivo con Rustica: la sfida” dove barman e chef italiani sono invitati a creare l’abbinamento più sfizioso dell’estate, sfidandosi con nuove ricette realizzate con Rustica San Carlo e cocktail fantasiosi.
Rustica San Carlo è la patatina ideale per il momento dell’aperitivo: croccante, saporita, dal caratteristico taglio ondulato e spessa al punto giusto, è la base perfetta per creare tantissime ricette, rese ancora più invitanti se gustate insieme ad un buon cocktail.
Per partecipare al concorso, valido fino al 10 giugno, è sufficiente iscriversi sul sito www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it, inviare la propria ricetta creata con Rustica e il cocktail proposto in abbinamento.
Una giuria selezionerà le 40 migliori ricette che saranno pubblicate all’interno della sezione dedicata sul sito e, le 10 più votate, avranno diritto a partecipare alla fase finale del concorso, che decreterà il vincitore il 24 e 25 settembre 2018.
In palio, oltre al premio finale di 5.000 euro in buoni spesa da utilizzare sul sito Edenred.it, anche instant win del valore di 500 euro.


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here