Home Frutta secca e candita San Carlo diversifica la sua offerta con la nuova linea Superfruit

San Carlo diversifica la sua offerta con la nuova linea Superfruit

0
San Carlo, Super Fruit

Cogliendo le esigenze dei consumatori e i nuovi trend di consumo, San Carlo leader nel segmento delle patatine in busta, diversifica l’offerta proponendo la nuova linea SuperFruit che comprende due referenze: Mix Benessere (Mirtilli Rossi, Semi di Zucca e Mandorle) e Mix Energia (Uvetta Golden, Semi di Zucca, Nocciole e Mandorle).
Entrambi un concentrato di proteine, vitamine, sali minerali e fibre, i due nuovi mix San Carlo sono ideali per una colazione ricca di energia o come snack spezza fame per un consumo veloce, anche on-the-go.

Con questi nuovi prodotti San Carlo si inserisce in un nuovo scenario dei consumi alimentari, dove troviamo un consumatore sempre più attento al benessere e un mercato che si apre sempre di più a nuove referenze, prima poco conosciute e ora invece sempre più ricercate.
L’ultima ricerca Nielsen-Ismea sui consumi alimentari degli italiani, infatti, mostra nel primo trimestre 2018 un profondo cambiamento del carrello della spesa: sono sempre più scelti dai consumatori prodotti “non ordinari” che rispondono a nuove esigenze e abitudini di consumo, così come cresce il mercato della frutta secca (+10% rispetto allo scorso anno).

La nuova linea SuperFruit è composta da ingredienti 100% naturali e ogni confezione equivale alla dose ideale raccomandata giornaliera.
Mix Benessere e Mix Energia sono disponibilisia per il canale bar che per la Distribuzione Automatica. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here