Home Prodotti Alimenti & Ingredienti San Carlo a Cibus: in mostra la nuova gamma internazionale

San Carlo a Cibus: in mostra la nuova gamma internazionale

San Carlo

San Carlo, leader nel mercato italiano chips & snacks, partecipa anche quest’anno a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, l’evento di riferimento che anticipa le tendenze del settore agroalimentare. Per l’edizione 2018 San Carlo presenta la sua ampia offerta all’insegna del Made in Italy.
L’innovazione e la costante attenzione alla qualità hanno permesso alla nostra Azienda di crescere e di trasformarsi, in oltre 80 anni di storia, da piccola rosticceria di quartiere ad ambasciatore del gusto italiano all’estero” afferma Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato San Carlo Ai nostri consumatori vogliamo offrire non solo un prodotto di qualità, ma una vera e propria esperienza”.
Nello stand dedicato durante la fiera, viene presentato “Milano, a bite of style” il concept della nuova gamma internazionale che mette in luce l’italianità e l’inconfondibile gusto di San Carlo, nata nella capitale della moda, del design e dell’aperitivo all’italiana: un nuovo logo e un pack iconico con le chips rappresentate come modelle pronte a sfilare in passerella o a posare per uno shooting fotografico sullo sfondo bianco, caratteristico del brand.
La gamma internazionale rilancia all’estero i prodotti più celebri di San Carlo come Classica, Croccante (Rustica) e Stiletto (Sticki), arricchita con il brand Più Gusto, uno dei fiori all’occhiello dell’Azienda con i suoi gusti Lime & Pink Pepper, Tomato, Ginger, Paprika e Mint & Chilly Pepper.
Accanto alla proposta per i mercati internazionali, lo stand San Carlo ospita la sua gamma di prodotti ispirata ai sapori di una volta: 1936 Antica Ricetta insieme alla novità di quest’anno 1936 con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico.
1936 è l’anno in cui la Rosticceria San Carlo apriva nel cuore di Milano, diventando in breve tempo un punto di riferimento per i buongustai dell’epoca, grazie alle sue patatine arricciate e croccanti. La sapienza e la passione con cui le patatine venivano preparate è stata tramandata di generazione in generazione, conservando la ricetta fino ad oggi, all’insegna della qualità della materia prima. 1936 con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico evoca una delle tradizioni della rosticceria San Carlo quando le patatine ancora calde venivano arricchite con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico per una nuova esperienza di gusto.
Inoltre, Martedì 8 e mercoledì 9 alle ore 11.30 e alle ore 16.30 lo stand San Carlo si animerà con “Scatena l’aperitivo con Rustica” la patatina croccante, diventata ormai un’icona del buon gusto italiano per lo spessore e il taglio ondulato leggermente incurvato, perfetta per l’abbinamento con diversi ingredienti. L’executive chef Roberto Valbuzzi e il bartender campione del mondo Bruno Vanzan, testimonial di “Scatena l’aperitivo con Rustica”, saranno protagonisti di uno showcooking con gustose ricette realizzate con Rustica e accompagnate da cocktail esplosivi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: