Home Acque Minerali San Benedetto supporta gli atleti della Venicemarathon

San Benedetto supporta gli atleti della Venicemarathon

0
San Benedetto, VeniceMarathon

Acqua San Benedetto sarà presente alla 33° edizione della Venicemarathon, la tradizionale gara podistica internazionale che si svolgerà a Venezia Domenica 28 ottobre, da quest’ anno ancora più vicina a tutti gli atleti grazie al suo team di Pacemaker.

La competizione, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF (International Association of Athletics Federations), percorre ogni anno più di 42 chilometri e si posiziona tra le discipline più classiche ed affascinanti dell’atletica leggera.
I partecipanti della Venicemarathon si cimenteranno in un percorso unico al mondo, ricco di fascino e suggestione che inizierà da Villa Pisani a Stra per proseguire attraverso le vie storiche della bellissima città lagunare.
Quest’anno un elemento andrà ad impreziosire il già affascinante percorso della maratona: gli atleti transiteranno attraverso il nuovissimo museo del Novecento multimediale M9, correndo tra i coloratissimi edifici a mattonelle policrome che ospitano le sale del museo e inaugurando così questo importante polo culturale.

Lo storico marchio della rondine parteciperà alla maratona veneziana come Sponsor Ufficiale, dissetando gli atleti con la propria Acqua Minerale. Quest’anno San Benedetto raddoppia sponsorizzando anche i Pacemaker, i podisti esperti che accompagnano i runners durante tutto il percorso di gara offendo loro il supporto necessario per arrivare al traguardo entro il tempo prefissato.
I pacemaker sono definiti anche “angeli custodi”, perché con i loro palloncini e maglie colorate, corrono assieme agli atleti durante l’evento motivando e dando supporto al proprio team, assicurando regolarità e costanza nella corsa durante tutta la durata della competizione.
Il Pacing Team San Benedetto darà supporto ai runners e sarà riconoscibile anche attraverso i palloncini brandizzati. Resterà disponibile inoltre presso lo stand San Benedetto dell’Expo Village per dispensare preziosi consigli ai maratoneti.

San Benedetto, da sempre attenta all’ambiente, sarà presente con Ecogreen, la linea dedicata a chi ama la natura con emissioni di CO2 completamente compensante e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.
Essere sponsor della Venicemarathon è un avvenimento importante per San Benedetto che promuove da sempre la cultura di uno stile di vita sano basato sui valori dello sport, valori che identificano il dna dell’azienda veneta, attenta alla salute e al benessere di tutti.
Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato pari a 756 milioni di euro e con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here