Home Aziende San Benedetto Progetto Ecogreen sponsor della Treviso Marathon
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

San Benedetto Progetto Ecogreen sponsor della Treviso Marathon

0
san benedetto ecogreen

San Benedetto Progetto Ecogreen è l’acqua ufficiale della 15^ edizione della Treviso Marathon, la tradizionale gara podistica che si svolgerà, come di consueto con l’arrivo della primavera, Domenica 25 Marzo 2018 nella terra del prosecco.
L’Azienda di Scorzè disseterà i runner con le bottigliette da 0,5L della linea Progetto Ecogreen, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura.
San Benedetto compensa il 100% di emissioni di CO₂ equivalenti sull’intera linea Progetto Ecogreen, acquistando crediti per finanziare progetti di riduzione Gas effetto serra.
Acqua Minerale San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: il benessere e la salute di ognuno.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione a manifestazioni sportive come la Treviso Marathon rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here