Home Bevande San Benedetto presenta l’esclusivo Indian black tea e le bibite Amor Bio

San Benedetto presenta l’esclusivo Indian black tea e le bibite Amor Bio

0
san benedetto

L’attenzione di Acqua Minerale San Benedetto per i bisogni del consumatore passa anche attraverso il canale Horeca, per il quale l’Azienda Veneta ha lanciato nel 2018 due importanti novità: San Benedetto Indian Black Tea e Amor BIO.

San Benedetto Indian Black Tea è il nuovo thè premium in purissima cqua oligominerale dedicato al fuori casa. Un’esperienza capace di coinvolgere tutti i sensi grazie alla preziosa confezione in vetro, ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, al sapore intenso e dissetante e al delicato profumo dell’Indian Black Tea, ricavato da estratto di foglia di the nero 100% indiano per un gusto rotondo e unico.
Una formulazione esclusiva, un blend selezionato, dal profumo ammaliante e dal sapore intenso senza edulcoranti, conservanti e coloranti.
Indian Black Tea è disponibile nel pregiato formato in vetro da 0,25 litri, nei freschissimi gusti Limone e Pesca. Una bottiglia glamour dai mille riflessi dorati per i migliori locali italiani.

L’Azienda ha lanciato nel 2018 anche Amor BIO, la nuova linea di bibite gassate pensata per i locali più esclusivi e glamour, a base di materie prime selezionate da agricoltura biologica, con succo di agrumi italiani, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, in acqua minerale naturale.
Amor BIO è disponibile nei gusti Aranciata e Limone e – grazie al pack prezioso e all’esclusivo formato in vetro da 0,18L OW – si rivolge a tutte le persone che ricercano un’esperienza di gusto unica. Un momento speciale, firmato San Benedetto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here