San Benedetto Baby: nuovo look con 44 Gatti

6 Maggio 2019 - 03:30
San Benedetto Baby: nuovo look con 44 Gatti
San Benedetto Baby, la linea di bevande pensate per rispondere alle esigenze dei più piccoli e delle loro mamme, si prepara alla nuova stagione con una divertente novità: le bottigliette diventano ancora più simpatiche grazie alle immagini dei 44 Gatti, la serie televisiva animata in onda ogni giorno su Rai YoYo. La serie, prodotta da Rainbow, i creatori delle Winx e di Maggie & Bianca Fashion Friends, racconta le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti senza tetto che vivono in una moderna città, ospiti del garage di Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. Una produzione che promuove i valori dell’altruismo, della tolleranza e dell’accettazione delle diversità, dove la musica ha un ruolo centrale con le tante canzoni tutte attinte del repertorio dello Zecchino D’Oro e interpretate dal “Piccolo Coro” dell’Antoniano di Bologna.

San Benedetto Baby: le proposte

 width= San Benedetto Baby è una linea di prodotti accomunati da un formato ideale per i bambini - la pratica bottiglietta squeezable da 0,25L con l’innovativo tappo Pull&Push, funzionale e ludico - e dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine, imbottigliate in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.  width=Quattro proposte di prodotto: Baby Bottle, l’acqua minerale Antica Fonte della Salute che la natura protegge da più di 5000 anni. Una purezza millenaria, con meno dello 0,0001% di nitrati, riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata nella preparazione degli alimenti dei lattanti; ⦁ Baby Thè Deteinato, ai gusti Limone e Pesca, con fruttosio e zucchero di canna, per bimbi sempre in movimento. Delicato e leggero, offre tutto il gusto del thè in una grande acqua minerale italiana ma senza teina. Alla Baby Bottle e al Baby Thè si affiancano due proposte biologiche caratterizzate da ricette naturali provenienti da filiera certificata per assicurare il meglio ai consumatori più piccoli. ⦁ Baby Camomilla Bio, la bevanda a base di camomilla ai gusti Fragola e Mandarancio; ⦁ Baby Juicy Bio, con il 30% di frutta nei gusti Mela, Pera e Pesca.
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).
Compila il mio modulo online.