Home Latte, Latticini & Caseari Sabelli riceve il riconoscimento Eletto prodotto dell’anno 2019

Sabelli riceve il riconoscimento Eletto prodotto dell’anno 2019

0
sabelli

La linea di mozzarelle in busta e la linea di mozzarelle senza lattosio Sabelli hanno ricevuto il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2019” rispettivamente nelle categorie “mozzarelle” e “mozzarelle senza lattosio”.

Sabelli è stata scelta anche quest’anno dai consumatori per la sua qualità, così come avvenuto nel 2018 quando a vincere fu la linea di burrate e la burratina senza lattosio.
Le due referenze premiate per quest’anno coniugano innovazione e praticità al gusto della tradizione casearia marchigiana.
Il riconoscimento, che ha tanto più valore in quanto è basato esclusivamente sul voto dei consumatori, celebra il lavoro di Sabelli, uno dei principali gruppi italiani nel settore dei formaggi freschi di qualità.

Sabelli è un marchio riconosciuto sia sul segmento dell’alta qualità che in aree di mercato più innovative come il senza lattosio. Con 135.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno, 4 siti produttivi, 8 piattaforme distributive e 500 dipendenti e collaboratori, Sabelli Group è una realtà e leader di mercato nei segmenti burrata e stracciatella.
Fondata nel 1921 e trasferita ad Ascoli Piceno nel 1978, Sabelli ha acquisito nel 2016 la Trevisanalat di Castelfranco Veneto e la Ekolat in Slovenia, dando vita a uno dei più importanti poli italiani per la produzione di mozzarella.
Nel 2018, il gruppo acquisisce il Caseificio Val d’Aveto, produttore di nicchia di yogurt colato e formaggi tradizionali nel segmento premium.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here