S.Bernardo acqua ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Acqua S.Bernardo si riconferma acqua minerale ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba dal 9 ottobre al 5 dicembre.

11 Ottobre 2021 - 12:00
S.Bernardo acqua ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba
La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, che si svolge nel cuore delle Langhe dal 9 ottobre al 5 dicembre, è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia con il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, spazio ideale per apprezzare le eccellenze del territorio di Langhe, Monferrato e Roero.  Ed è proprio in questo luogo che Acqua S.Bernardo aspetterà i visitatori in uno stand dedicato, nel Cortile della Maddalena, dove si troverà la purissima minerale nella tradizionale livrea di vetro, firmata da Giorgetto Giugiaro oppure nella nuovissima “Ely”, una bottiglia dalla forma elicoidale in pet completamente riciclato e riciclabile. L’azienda esprime così ancora una volta la grande attenzione per la tutela dell’ambiente, in cui si impegna direttamente da anni nei suoi stabilimenti alimentati con l’energia naturale del proprio parco eolico. Nello stand S.Bernardo si potranno provare anche le deliziose bibite biologiche “Drops of Drinks” e i nuovi tè “Drops of Tea” in infuso in Acqua S.Bernardo e realizzati in collaborazione con Everton Tea House.   width=S.Bernardo sente stretto il rapporto con questo territorio, tanto da aver dedicato alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba una “Limited Edition”, che ritrae le colline pettinate e i paesaggi da favola disegnati dalla giovane illustratrice piemontese Beatrice Costamagna. Con S.Bernardo c’è gusto anche a giocare: durante gli “Alba Truffle Show”, infatti, un veloce e divertente quiz offrirà un tocco di preziosa gastronomia ai piatti proposti: chi darà le risposte corrette, riceverà, grazie a S.Bernardo, in omaggio una lamellata di tartufo sulle deliziose pietanze dei bravissimi chef in sala.  Appuntamento quanto mai atteso, la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 2021 è la celebrazione di un territorio e della sua capacità di essere richiamo imprescindibile per migliaia di appassionati. Il Tartufo è un gioiello che si trova nelle colline di Langhe, Roero e Monferrato, patrimonio dell’umanità Unesco e simbolo di esperienze collettive che racchiudono la ristorazione, l’ospitalità e l’autentico modo di vivere italiano. Il programma della Fiera è ricchissimo di appuntamenti e approfondimenti dedicati ai gourmand e agli enoturisti più esigenti. Ai visitatori viene offerta la possibilità di conoscere da vicino, annusare, toccare, assaggiare gli elementi della cultura materiale del Piemonte attraverso esperienze uniche.  width=Acqua S.Bernardo, quale official mineral water della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba verrà servita durante in tutte le iniziative gastronomiche nella sua inconfondibile bottiglia “Gocce” e accompagnerà così profumi ed emozioni in un crescendo di eventi tra cultura, musica e ottima cucina.   
S.Bernardo è la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio, pet e re-pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.
Gruppo Montecristo. Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.