Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot RS1 a Barcellona per la seconda tappa di Barista League

RS1 a Barcellona per la seconda tappa di Barista League

Per la tappa di Barcellona Rancilio Group sarà presente in veste di partner tecnico, Infatti i partecipanti si sfideranno con l'aiuto dell'iconica RS1.

Dopo il debutto a Copenhagen dello scorso settembre Barista League, la coffee competition più divertente del pianeta arriva a Barcellona!

La formula di Barista League ormai la conosciamo molto bene, ma ecco qui un breve ripasso. 12 coppie di baristi si sfideranno in 3 round al cardiopalma e 7 giudici avranno l’arduo compito di decretare i vincitori. A fare da cornice, oltre alle bellezze di Barcellona, ci saranno innumerevoli tazze di caffè, buona musica e tante chiacchiere. In poche parole, sarà davvero divertente!

Anche per la tappa di Barcellona Rancilio Group sarà presente in veste di partner tecnico. Infatti, le 12 coppie di partecipanti si sfideranno a colpi di espresso, creatività e abilità tecniche con l’aiuto dell’ormai iconica RS1, la macchina per caffè progettata per soddisfare le necessità del mondo del caffè specialty.

L’appuntamento per la seconda tappa di Barista League è per sabato 9 ottobre alle ore 17 presso gli spazi di Nomad Coffee Roaster. Anche per questa data, siete tutti quanti invitati a partecipare.

Barista League

Sabato 9 Ottobre, dalle 17 alle 22

Nomad Coffee Roaster, Carrer del Marroc, 160
Barcellona

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: