Røst dà il via al servizio di delivery e take away

Rost a Porta Venezia avvia il servizio di consegne a domicilio e d’asporto, completo di videoricette e tutorial, fra piatti pronti e box di ingredienti.

8 Maggio 2020 - 01:30
Røst dà il via al servizio di delivery e take away
"In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento". Røst riaccende i fornelli. Il ristorante di via Melzo 3 avvia il servizio di consegna a domicilio, per ritrovare alcuni dei suoi piatti più amati, accanto a nuove creazioni e un inedito servizio di video ricette per insegnare i segreti della cucina. Il servizio delivery di Røst si compone di 4 diverse proposte: piatti, vini, prodotti di gastronomia e box di ricette fai da te, tutte ordinabili in modalità delivery o d’asporto sul sito www.rostmilano.com. Quattro esperienze, che come vuole lo spirito di Røst, hanno in comune la freschezza, la stagionalità e l’eccellenza delle materie prime, provenienti da coltivatori, allevatori, trasformatori e vignaioli selezionati direttamente. La cucina ne rispetta le caratteristiche, proponendo anche per il delivery piatti genuini e circolari, sempre preparati al momento.

Le 4 esperienze Røst a domicilio

Røst dà il via al servizio di delivery e take away

1. Røst A Casa

Un menù di 6 diversi piatti e 3 dessert tra cui scegliere, creati dalla cuoca Lucia Gaspari. Ad eccezione di alcune proposte iconiche sempre presenti (come mondeghili e baccalà mantecato), i piatti cambieranno settimanalmente, per valorizzare i prodotti di stagione ed evitare gli sprechi.

Røst dà il via al servizio di delivery e take away 2. Sete di Røst 

La selezione settimanale di 6 vini "autentici" dell’oste Enrico Murru, tutti prodotti artigianalmente e provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, naturale.

Røst dà il via al servizio di delivery e take away 3. Røst gastronomia

Salumi, formaggi e legumi dei migliori produttori, oltre ai grandi classici di Røst, acquistabili a peso o al pezzo.

Røst dà il via al servizio di delivery e take away 4. Røst fai da te

Due ricette settimanali per replicare a casa un piatto di Røst. All’interno della box acquistabile online sono contenuti tutti gli ingredienti e una ricetta scritta, a cui si aggiunge un video tutorial su WhatsApp.
Compila il mio modulo online.