Home Pianeta Pizza Rossopomodoro Genova Sestri Ponente presenta il nuovo concept “Come un giorno a...

Rossopomodoro Genova Sestri Ponente presenta il nuovo concept “Come un giorno a Napoli”

0

“Come un giorno a Napoli” questo è il nuovo messaggio a cui si è allineato il Rossopomodoro di Genova Sestri Ponente. Da oltre 12 anni è uno dei punti di ritrovo degli appassionati della pizza e della cucina napoletana in Liguria.

Una storia fatta di tradizione e innovazione che sottolinea l’esperienza da vivere in modo pieno ed autentico proprio “Come un giorno a Napoli”. Si rinnova l’immagine del locale con nuovi colori, arricchendosi con elementi architettonici e decorativi che ricordano stili e storie di Napoli, diventando cosi un luogo dove la rinomata accoglienza napoletana è ancora più sentita, così come la condivisione e l’allegria, in un ambiente dal sapore tradizionale, ma assolutamente contemporaneo, innovativo, fresco e dinamico.

Cambia la “veste”, ma la qualità e la ricercatezza rimangono le stesse. Infatti tutta la produzione di Rossopomodoro è fondata sulla preparazione gastronomica e tradizionale da parte di artigiani pizzaioli e cuochi napoletani o di scuola napoletana formati dall’Accademia Interna.

La preparazione della pizza è a vista e offre una testimonianza dell’artigianalità del prodotto con ingredienti e prodotti tipici Campani e il menù stagionale cambia 2 volte all’anno per garantire genuinità, gusto e freschezza con ricette classiche Napoletane ma di accostamenti di gusto innovativi.

L’impasto della pizza originale “Rossopomodoro” è a lunga lievitazione, almeno 24 ore cronometrate dall’orologio della lievitazione visibile nella sala e ha un’idratazione al 64% che garantisce una pizza fragrante  e digeribile caratterizzata da un cornicione soffice e leggermente alveolato nella sua misura standard di 28/30 cm.

L’esperienza di Rossopomodoro è basata sul Brand Napoli: ambiente, accoglienza, sapori, accompagnati dalla musica napoletana selezionata e programmata per i vari momenti della giornata con un broadcast personalizzato a cura di Radio Rossopomodoro.

Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto Spa: “Quella di Rossopomodoro non è semplicemente la storia di successo di una grande impresa napoletana, ma è quella di una grande famiglia di persone unite, non solo dal business, ma anche e soprattutto dalla passione. La dimostrazione è la presenza di storici franchisee come quelli di Genova che da 12 anni mantengono un legame strettissimo con il marchio e sanno raccontarlo fuori Napoli in modo autentico e sincero, proprio “Come un giorno a Napoli”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here