Home Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Rossopomodoro arriva a Firenze. È la terza apertura dopo il lockdown

Rossopomodoro arriva a Firenze. È la terza apertura dopo il lockdown

Rossopomodoro arriva a Firenze. È la terza apertura dopo il lockdown

Rossopomodoro accelera il passo e apre a Firenze in Via Dei Magazzini 4, angolo Piazza della Signoria.

Con la nuova apertura di Firenze passano a 3 le aperture post lockdown, dopo Milano Navigli e Milano Isola, salgono a 20 le aperture sotto il nuovo brandingcome un giorno a Napoli” superando cosi’ i 100 ristoranti Rossopomodoro nel Mondo.

Con il nuovo ristorante a pochi passi dalla celebre Piazza della Signoria, Rossopomodoro apre il suo primo ristorante nel capoluogo toscano culla del patrimonio artistico e culturale italiano portando la vera atmosfera di Napoli tra cibo, cultura, monumenti e panorami, tra icone sacre e simboli scaramantici,. Dopo Venezia, Roma, Bologna, Torino, Milano mancava all’appello Firenze e oggi un altro tassello va al suo posto.

Nel Rossopomodoro di Firenze si potrà gustare il meglio della tradizione napoletana, dalla pizza alla cucina. La Pizza con impasto a lunga lievitazione di farina 00 o integrale, pizza per vegani e con mozzarella delattosata, pizze classiche tra cui la “Verace”, regina delle pizze di Rossopomodoro con mozzarella di bufala Dop, olio di Sorrento e basilico, e le pizze gourmet.

La cucina con tante proposte gastronomiche, dalla “ fresella” di grano duro spugnata con acqua di mare, con tonno, pomodoro, papaccella napoletana e acciughe di Cetara, alla pasta del Pastificio Afeltra di Gragnano nelle varianti con Pomodoro datterino e basilico o alla Nerano, con zucchine, cacio pepe e basilico.

L’apertura di Firenze è a dir poco esaltante per il nostro marchio, – ha dichiarato Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoroperché in questa meravigliosa città si respira arte in ogni suo luogo, e con Rossopomodoro Firenze aggiungiamo un altro importante tassello: l’arte dei pizzaiuoli napoletani che con la loro tradizione artigianale secolare hanno fatto sì che questo mestiere sia riconosciuto come patrimonio Unesco dal 2017. Siamo pronti ad aprire in questa posizione privilegiata a pochi passi da Piazza della Signoria con grande orgoglio, soprattutto in questo particolare periodo che ci ha insegnato a guardare oltre con ancora più determinazione e impegno, per i nostri clienti, per chi lavora con noi e per la ripartenza dell’Italia.

Rossopomodoro Firenze
Via dei Magazzini, 4 (Angolo Piazza della Signoria)
Telefono 055 0731348

Orari di apertura:
Dal lunedì alla domenica
Dalle 11:30 alle 15 e dalle 19 alle 22:30

Disponibili i servizi di asporto e delivery

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: