Home Bevande Rosa Brillante: la nuova acqua tonica alle rose antiche
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Rosa Brillante: la nuova acqua tonica alle rose antiche

0
Rosa Brillante

Presentata a Euroflora 2018, Rosa Brillante è la prima acqua tonica italiana alle rose antiche (ovvero rosa canina e rosa bulgara) prodotta dalla storica pasticceria genovese Vedova Romanengo, rinata grazie a Marchi Storici Riuniti, un’iniziativa imprenditoriale volta a ridare nuova vita ai marchi storici del capoluogo ligure.
Rosa Brillante è una rivisitazione dello storico sciroppo di rose genovese, che acquista in questa nuova versione un maggiore appeal, adeguandosi alle esigenze del mondo della mixology.
La nuova tonica “floreale” è stata ideata da Alessandro Cavo e realizzata da Fabio Re, drink designer e tra i maggiori esperti di bevande premium.
Ideale per cocktail e miscelati è un soft drink dissetante, analcolico e frizzante, capace di regalare un tocco di classe e originalità ad ogni preparazione.


rosa brillante

Vedova Romanengo nasce a Genova nel 1805 e grazie al coraggio a all’intraprendenza di una donna, Adele, che nel secolo scorso ha guidato la sua impresa con passione e dedizione, la Confetteria si è affermata tra le più rinomate fabbriche di frutta candita, cioccolato, confetti, dolci e conserve, diventando a Genova il punto di riferimento dei grandi personaggi dell’Ottocento, tra cui Elisabetta d’Austria. Presente nelle maggiori esposizioni internazionali a cavallo del Novecento, Marchi Storici Riuniti ha saputo reinterpretare la tradizione dolciaria genovese e italiana di Vedova Romanengo con l’innovazione e la passione dell’imprenditoria di oggi.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here